Qualche giorno fa, Giulia Salemi ha speso parole molto dure contro il cast di Mare Fuori. Incontrati tra le strade di Sanremo in occasione del Festival, l’influencer ha affermato che gli attori della serie se la tirerebbero come se salvassero delle vite. Neanche a dirlo, le sue frasi hanno fatto il giro del web, facendo arrabbiare i fan della serie e non solo. Uno degli attori, Giacomo Giorgio, infatti, ha replicato a tono. A quanto pare il suo intervento è servito in quanto la ragazza ha fatto un clamoroso dietro front.
Giulia Salemi: caos per le sue parole
In occasione del Festival di Sanremo, molte personalità dello spettacolo hanno avuto modo di incontrarsi per la prima volta. Giulia Salemi ha raccontato di aver “conosciuto” parte del cast di Mare Fuori e l’impressione che ha avuto è stato tutt’altro che positiva: “Mentre ero a Sanremo ho incontrato tutto il cast di Mare Fuori, ma anche meno! Pensano di salvare vite umane! Se la tirano in un modo! Ma con tutto il bene! Io non sopporto la gente che se la tira. Te la puoi tirare con 40 anni di carriera non con una serie alle spalle”. Da quel momento è scoppiato il putiferio, tanto che Giacomo Giorgio, interprete di Ciro Ricci, è intervenuto con un secco: “Cosa non si fa per un po’ di hype!”. Il suo intervento ha scatenato la rivolta contro l’iraniana, la quale ha improvvisamente tornata sui suoi passi in queste ore: “Ho fatto un’autoanalisi. lo quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice, speaker radiofonica, influencer. Io sono una stra fan, amo davvero Mare Fuori, faccio le 3 di notte, empatizzo con loro, piango con loro”.
Giulia Salemi: le scuse al cast di Mare Fuori
In queste ore, Giulia Salemi è tornata sulle dichiarazioni su Mare Fuori dette in precedenza. La critica si è trasformata improvvisamente in elogi e scuse, ammettendo di fatto le proprie colpe: “In quel momento ero una 15enne. E visto che mi sono sentita ignorata, da fan, evidentemente mi è rimasto li”. E ancora: “lo sono permalosa, questo è il problema, e ogni tanto penso che qui in radio siamo tra le mura domestiche”.
Poi l’elogio finale con tanto di invito in pizzeria: “Comunque sono dei ragazzi giovani, nel pieno della loro carriera. Ok che io ho rosicato in quel momento, però sono bravissimi e anzi mi dispiace per la situazione che si è creata. Ragazzi vi offro una pizza quando volete”.