Nelle ultime ore Nadia Toffa ha subito delle incredibili umiliazioni e ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae sul letto dell’ospedale per un altro ciclo di cure, aggiungendo una didascalia rivolta ai suoi haters. La ragazza, non a caso, ha voluto rispondere a tutti coloro che puntano il dito contro di lei e che le augurano addirittura la morte. Per alcuni utenti, la Toffa spettacolarizzerebbe la sua malattia e farebbe pubblicità alla chemioterapia. A questi, la conduttrice de Le Iene ha risposto per le rime.

Nadia Toffa: il post contro i suoi haters

Ancora una volta, Nadia Toffa ha pubblicato una foto su Instagram mentre riceve un altro ciclo di cure. Sul letto di un ospedale e con il suo immancabile sorriso, la conduttrice de Le Iene ha voluto aggiungere una didascalia contro i suoi haters: “La mattinata inizia con un’altra chemioterapia. A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo ‘magari fosse finzione, è solo una cruda e terribile realtà’. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo ‘sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro'”. La ragazza, inoltre, ha voluto lanciare un appello: “Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale”.

Nadia Toffa: la risposta a chi le augura la morte

Nonostante la battaglia che sta combattendo, Nadia Toffa deve fare i conti anche contro chi le augura la morte. A questi, la ragazza ha risposto per le rime: “A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre!”. La conduttrice dovrà fare altre cure, come testimonia proprio lei: “Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere”. Infine, la Toffa ironizza sulla sua foto: “In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna”.

Noi siamo dalla parte di Nadia Toffa e condanniamo le durissime parole rivolte alla donna e ti auguriamo di riprenderti presto al 100%.