Dopo una lunga attesa, Gomorra 4 si avvicina al debutto su Sky Atlantic. Come annunciato dai profili ufficiali dei protagonisti, il quarto attesissimo capitolo andrà in onda a marzo 2019. Nelle ultime ore, è emersa anche la data ufficiale della prima puntata con tanto di anticipazioni a riguardo. La nuova stagione sarà composta come da tradizione da 12 puntate e ad ogni serata ne andranno in onda due. Le prime anticipazioni rivelano il piano segreto di Genny Savastano, pronto a vendicare Ciro Di Marzio.

Gomorra 4: svelata la data e gli episodi

E’ ormai ufficiale l’imminente arrivo di Gomorra 4 che andrà in onda su Sky Atlantic in primavera. Nelle ultime ore, è fuori uscito il primo trailer del nuovo capitolo con tanto di data del debutto. La prima puntata è prevista il 29 marzo 2019 dove si ripartirà dal drammatico momento che ha visto Genny Savastano uccidere Ciro Di Marzio per volere di Enzo Sangueblù. Anche il quarto capitolo sarà composto da 12 episodi, proprio come nelle tre stagioni precedenti. La serie andrà in onda con il consueto doppio appuntamento, preceduto da un lungo riassunto per quanto riguarda la prima puntata. Il trailer andato in onda in queste ore mostra le prime immagini mozzafiato della guerra tra i clan della malavita napoletana, le alleanze inaspettate e terribili vendette.

Gomorra 4: le prime anticipazioni

In queste ore, Sky Atlantic ha pubblicato su Instagram le prime immagini di Gomorra 4. L’attenzione delle prime scene è ricaduta su Genny Savastano il quale mediterà la sua vedetta contro Enzo Sangueblù. L’ex boss, tuttavia, dovrà chinare la testa al nuovo clan e dovrà seguire le direttive di quest’ultimo. La pace tra i clan, però, durerà pochissimo in quanto ci saranno in ballo appalti importanti e primi complotti. Genny proverà ad approfittare della confusione per riprendersi quello che aveva perso e vendicare l’amico Ciro Di Marzio. Con Patrizia Santore e la moglie Azzurra, la quale avrà un ruolo dominante in alcune puntate, metterà in pratica la sua vendetta.

Tuttavia, i fratelli Capaccio, Sangueblù e Valerio O’Vucabulà non saranno da meno. Nuovi personaggi romperanno gli equilibri, l’amicizia e l’amore. E voi, vedrete la nuova stagione?