Notizie importanti in arrivo sull’uscita della quinta e ultima stagione di Gomorra la serie in cui ci sarà Ciro Di Marzio. La data di inizio potrebbe essere svelata con precisione molto presto, visto che le riprese sono finalmente cominciate (erano state sospese proprio all’inizio a causa del Coronavirus) e sono stati aperti i primi casting. Si partirà dai momenti visti durante il film L’Immortale, pellicola dedicata a Ciro Di Marzio, che ha confermato la sopravvivenza del protagonista. Genny Savastano e Ciro Di Marzio si riuniranno nell’ultimo attesissimo capitolo in una trama sempre più appassionante per i tantissimi fans della serie TV. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le prime news su Gomorra 5.
GF Vip 5, la reazione di Pretelli dopo la lite con la Gregoraci: “Adesso sto meglio!”
Ripartono le riprese di Gomorra 5: quando esce?
Dopo la sospensione delle riprese causa Coronavirus, gli autori di Gomorra 5 hanno rispolverato il set. Come si legge sul web nelle ultime ore, sono stati aperti i casting per adulti e minori che potranno far parte della quinta stagione. Per la realizzazione della quinta e ultima stagione della serie tv targata Sky, la produzione è ancora alla ricerca di comparse e figurazioni. Le riprese della quinta stagione hanno preso il via in questi giorni e dovrebbero terminare entro la primavera del 2021. Per quanto riguarda la data d’inizio dipenderà dai tempi del montaggio, i quali impiegheranno non meno di due mesi.
Gomorra 5: ecco cosa cambia nella trama dopo il film di Ciro Di Marzio
Uscita di Gomorra 5: svelata la data d’inizio
La quinta stagione di Gomorra ha ripreso ufficialmente le riprese tra Napoli, Roma e città estere come Londra e Sofia. Ma quando andrà in onda su Sky Atlantic? Va detto che il Coronavirus ha rallentato molto l’ultimo capitolo della serie, motivo per cui i tempi sono ancora molto lunghi. Ipotizzato che, con molta probabilità, le riprese termineranno entro la primavera del 2021, la data d’inizio oscilla tra ottobre e novembre 2021. Di conseguenza, l’ultimo capitolo comprendente 12 episodi potrebbe finire verso gennaio 2022. Tempi decisamente lunghi per i fan che, dopo il film dedicato a Ciro Di Marzio, non hanno avuto più notizie.
Elisabetta Gregoraci rivela cos’è successo con Briatore dopo l’uscita dal GF Vip 5
Gomorra 5: il possibile trailer e le ultime news su Ciro Di Marzio
La quarta stagione di Gomorra è terminata con Genny che tende un’imboscata ai Levante e uccide Gerlando, la moglie e la loro scorta. Lascia viva soltanto Grazia, per lasciare il messaggio del suo ritorno da riferire ai fratelli. Manda Fernando e un altro uomo a rilevare Patrizia e Michelangelo dal nascondiglio della procura, facendo uccidere la scorta. Poi li dirotta su un aereo per farli fuggire ma prima, ha un ultimo colloquio in privato con Patrizia. Le chiede se ha parlato di lui davanti a Ruggieri, durante la deposizione fatta in procura, ma lei nega. Genny non si fida, le punta una pistola contro e la uccide. Il portavoce del Maestrale invece elimina Michelangelo dentro l’aereo. Infine Genny si reca nel suo rifugio ove ha inizio la sua latitanza. Nel film L’Immortale, invece, si viene a sapere che Ciro di Marzio è vivo, riceve un pacco contenente la testa mozzata di Don Aniello, come a chiudere l’ultima porta sulla vecchia camorra, e incontro Genny.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi vuole abbandonare la CasaDopo l'ultima diretta, l'influencer si è mostrato molto provato e si è detto ormai esaurito, al punto che vorrebbe lasciare la CasaAnteprime Una Vita dal 20 al 26 dicembre 2020, Ledesma è un assassino?Il mezzadro pare che nasconda un passato oscuro, del quale, la povera Felicia, ne è ignara; ma Emilio sembra essere sulla buona strada. Ledesma ha ucciso degli operai?Anteprima puntata Il Segreto di domenica 20 dicembre 2020, Alicia sarà vittima dell’attacco?Un attacco a sorpresa ha fatto perdere la vita a Barreiros e, in questa circostanza, si penserà che anche Alicia ne sia rimasta vittima. Sarà così?