Diventato ormai un ospite fisso di CR4, Alfonso Signorini ha lanciato un altro clamoroso scoop nel corso dell’ultima puntata. “Vittima” di Signorini è la showgirl più discussa di sempre. Naturalmente, stiamo parlando di Belen Rodriguez che, a detta dell’opinionista, sarebbe ricorsa ad un aiuto estetico mai svelato prima. Non a caso, il lato b della showgirl argentina non sarebbe frutto dell’intenso allenamento in palestra come si è sempre pensato, ma delle iniezioni.
Gossip news: il lato b di Belen è rifatto?
Nel corso dell’ultima puntata di CR4, Alfonso Signorini ha parlato di Belen Rodriguez e del suo poderoso lato b. Per tanto tempo, il lato b della showgirl argentina è stato motivo di discussione: c’è chi ha sempre sostenuto che la Rodriguez sia ricorsa all’aiuto estetico e chi, invece, è convinto che sia solo frutto dell’allenamento. Proprio quest’ultima ipotesi sembrava quella più corretta, anche perché la stessa showgirl non ha mai parlato di punturine al sedere e si è sempre mostrata in palestra ad allenarsi tra squat e piegamenti. Tuttavia, pare proprio che il lato b tanto invidiato dalle ragazze non sarebbe opera del duro allenamento e a confermarlo è stato proprio lo storico opinionista da Piero Chiambretti. Qui, Signorini ha svelato che la Rodriguez ha fatto ricorso ad alcune iniezioni per alzare il sedere.
Gossip news: la rivelazione di Signorini
Durante il talk show di rete 4, Alfonso Signorini ha svelato: “Belen Rodriguez aveva esagerato con le iniezioni e il suo lato b è aumentato troppo”. Stando alle parole dell’opinionista, il lato b della showgirl argentina si sarebbe stabilizzato col tempo poiché inizialmente aveva raggiunto un’altezza spropositata: “Il lato b di Belen è già alto di suo, con le punturine è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Aveva un panettone, ma ora si è stabilizzato”. Una dichiarazione piuttosto forte che chissà se farà piacere all’amica Belen, la quale sembrava aver tenuto questo segreto fino a qualche giorno fa.
Signorini, tuttavia, ha voluto spezzare una lancia a favore della showgirl dichiarando che anche la palestra avrebbe fatto il suo dovere.