Come ogni domenica si rinnova la sfida tra Domenica Live condotto da Barbara D’Urso e Domenica In condotto da Mara Venier. La competizione ha ormai assalito le due conduttrici che sono ormai in guerra tra loro. Tra frecciatine e colpi di share, le due continuano ad alternare i successi. Nell’ultimo fine settimana a trionfare è stata la Venier che con dati alla mano ha fatto vedere in queste ore i numeri del suo programma. Poco dopo, però, è arrivata la replica veemente della d’Urso che ha scatenato una bufera.

Gossip news, Mara Venier vince la sfida con la d’Urso

I dati dell’ultimo fine settimana vedono come regina degli ascolti Mara Venier che con Domenica In ha battuto la concorrenza. Dopo la sconfitta dei giorni prima, la Venier ha “esultato” su Instagram con un post che sembra proprio una frecciatina a Barbara d’Urso e al suo Domenica Live. Con una sua foto in primo piano, la conduttrice Rai ha scritto: “Grazie a tutti! Ieri è andata molto bene. DOMENICA IN 15.45, DOMENICA LIVE 13.98. Grazie al pubblico che ci ha seguito”.

News di gossip, la Venier lancia una frecciatina alla collega

I numeri si fanno allo share dell’intera puntata e il post è stato accompagnato con gli hashtags “servizio pubblico”, “tv di qualità” e “emozioni vere”. Per molti, più che un’esultanza, il post della Venier è sembrata l’ennesima frecciatina alla D’Urso, la quale ha risposto a tono. Il post di Mara Venier non pare essere piaciuto a Barbara D’Urso che non ha esitato a replicare alla collega. Con altri numeri e puntualizzazioni varie, la conduttrice di Domenica Live ha pubblicato un post su Instagram in cui rivela i “veri” dati di ascolto…

Notizie di gossip, la replica di Barbara d’Urso

Ecco cosa ha scritto la padrona di Casa di Domenica Live: “Buongiorno! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live! Picchi del 20% di share e di 2 milioni 600 mila spettatori! Domenica Live prima parte 17,36%, seconda parte 17,30%, Storie 15,74%, Attualità 14,37%. Questi sono i dati Auditel VERI! Visto che anche stavolta vedo in giro strani calcoli senza valore e che molti non mettono i dati per intero. E questo nonostante noi partiamo 6 punti sotto rispetto alla concorrenza e abbiamo più del doppio della pubblicità”.

Anche i questo caso, gli hashtags sono a dir poco particolari: “la verità vince”, “nonostante il divario iniziale”, “13 pubblicità”. Insomma, la guerra tra le due primedonne della televisione italiana è cominciata e non accenna a finire!