Pubblicato il: 18 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 217

Gossip news, Chiara Nasti finisce in ospedale: fan preoccupati

La sorella dell'ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti sta facendo preoccupare tutti per le sue condizioni di salute

Visualizza Foto

Chiara Nasti nella giornata di ieri ha fatto preoccupare, e non poco, i suoi fan. L’influencer campana, sorella maggiore dell’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti, ha infatti pubblicato su Instagram una foto che mostrava il suo braccio con una flebo attaccata. Niente di grave, tuttavia, dal momento che la stessa Chiara ci ha tenuto a rassicurare i fan. “Raga sto bene. Ho avuto un calo di pressione, ma tutto okiii” ha dichiarato, mostrando una foto nella quale era intenta a mangiare un gelato. Insomma, anche stavolta Chiara è riuscita a far parlare di sé, ma almeno stavolta le polemiche non hanno riguardando qualche sua frase discutibile.

Chiara Nasti: il suo post fa arrabbiare il web

Nelle ultime settimane, infatti, Chiara Nasti era finita al centro della bufera a causa di un altro post condiviso sul suo profilo Instagram. Con una descrizione, che accompagna una foto in cui è a bordo di un auto super lussuosa, ha fatto sapere: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti)”. Una citazione che in realtà sarebbe da attribuire all’attrice Zsa Zsa Gabor, ma che comunque ha scatenato la rabbia degli utenti social.

LEGGI ANCHE — Maurizio Costanzo umilia Barbara d’Urso: “Mi è venuto un senso di smarrimento”

La rabbia degli utenti social contro Chiara Nasti

Non a caso, quest’ultimi hanno considerato le parole dell’ex naufraga a dir poco fuori luogo, soprattutto in questo periodo in cui migliaia di persone soffrono per le vittime del Coronavirus e per la crisi economica. La rabbia degli utenti social si è propagata in pochissimo tempo e qualcuno ha attaccato duramente Chiara Nasti. Tra i tanti commenti, infatti, si legge: “Ad un uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così”. Ma non solo: “’E un asino che paga tutto’, se fossi in tuo padre di manderei a raccogliere i pomodori”. E ancora: “È terribile quello che hai scritto”.

LEGGI ANCHE — Maurizio Costanzo umilia Barbara d’Urso: “Mi è venuto un senso di smarrimento”

I tanti commenti, tuttavia, non hanno toccato per niente l’influencer che, anzi, ha replicato con orgoglio ad un utente: “Certo, sono per


CATEGORIE