Pubblicato il: 09 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 810

Gossip news, Marco Carta insulta Barbara d’Urso nel fuorionda

Il terribile fuori onda di Live - Non è la d'Urso mostra gli insulti del cantante nei confronti della conduttrice

Visualizza Foto

Striscia la Notizia in un colpo solo è riuscita a smascherare le bugie di Barbara d’Urso e un fuori-onda terribile di Marco Carta, che insulta la conduttrice dopo che questa l’ha fatto aspettare a vuoto in collegamento per poi dire in pubblico che aveva perso l’aereo e non prendersi la responsabilità del fatto che aveva gestito male i tempi col risultato che non c’era più spazio per Carta.

News di gossip, la bugia di Barbara d’Urso

Striscia la Notizia come prima cosa ha mandato un servizio nel quale Barbara D’Urso diceva di Marco Carta: “Avevamo fatto il biglietto però c’è stato un problema. Marco, lo sai che ti amo e ti aspetto domenica prossima qui in studio”. Successivamente si è sentito il fuori-onda della conduttrice: “Ivan (autore della conduttrice) non ce la facciamo a fare tutto. Marco Carta non ce la facciamo, lo dico io, capito?”.

LEGGI ANCHE — Grave lutto per Enrico Nigiotti: il cantante spiega come mai non sarà ad Amici Speciali

Gossip news, Striscia la Notizia smaschera la conduttrice

“Diciamo che doveva venire, ma non è riuscito ad arrivare” ha proseguito la d’Urso. E qui è arrivato il commento di Michelle Hunziker, che ha punzecchiato la conduttrice napoletana: “Era lunga ma invece di dire che l’inconveniente era suo, ha preferito raccontare che era di Marco Carta all’imbarco. Circostanza confermata dal fuori-onda di Marco logorato dall’attesa”. 

LEGGI ANCHE — News Amici, Marco Carta furioso: “Non è vero, la De Filippi non mi è stata vicina”

Notizie di gossip 2020, Marco Carta furioso: insulti per la d’Urso

A questo punto si sono sentite le parole del cantante sardo nel fuori-onda: “Secondo me sfuma, siamo all’una meno dieci. Manda questi cretini… Dice che è andata lunga? Sì vabbè mi dà il doppio. La serata l’ho passata qui… Deficiente” ha tuonato l’ex di Amici di Maria De Filippi. E ancora, Marco si è lamentato: “Cristina, così non va bene. Sono seduto sul divano dalle dieci. Me lo potevate dire un’ora fa, questo atteggiamento non mi piace… È brutto”.

LEGGI ANCHE — Ultime news su Amici Speciali: andrà in onda con il pubblico?

Poi visibilmente arrabbiato ha rincarato la dose affermando: “Non lo so se vengo domenica prossima, adesso non lo so… io non ho perso il volo, dica che non c’è stato spazio, si prenda le sue responsabilità”. Domani sarà a Live – Non è la d’Urso oppure no? E la D’Urso cosa dirà di questa brutta vicenda?

CATEGORIE