Sta facendo molto discutere l’ultima intervista rilasciata da Pippo Baudo in merito ai volti noti del palcoscenico televisivo. Lo storico conduttore, non a caso, ha espresso il suo giudizio su alcune figuri importanti di Mediaset, tra cui Barbara d’Urso e Maria De Filippi. Se la De Filippi è stata promossa a voti alti, la d’Urso è stata etichettata come la “furbona” della tv. Una frase che ha scatenato la reazione del web, il quale ha ricordato un’altra intervista piuttosto pungente di Baudo nei confronti della d’Urso.
Gossip news: Pippo Baudo contro Barbara d’Urso
Diventato ormai una delle colonne portanti della televisione italiana, Pippo Baudo si è guadagnato il diritto di dare giudizi o consigli ai suoi colleghi. Nelle ultime ore infatti, il conduttore ha espresso il suo parere su Barbara d’Urso e Maria De Filippi, icone più importanti del palinsesto Mediaset. Per Baudo, le due sarebbero completamente diverse, in quanto una delle due sarebbe una vera e propria “furbona”. Naturalmente, l’appellativo è stato dato alla d’Urso: “Lei è una furbona. L’ho avuta come valletta a Domenica In, diceva due parole soltanto. Ora ne dice 2 milioni al minuto, chi l’avrebbe mai pensato”.
Gossip news: l’elogio alla De Filippi e le frecciatine alla d’Urso
Dalle parole di Baudo, si ha l’impressione che la conduttrice sia cambiata col tempo o che abbia modificato il suo modo di essere a seconda delle situazioni. Differentemente della De Filippi, che secondo Baudo, sarebbe stata sempre la stessa. Le dichiarazioni di Pippo Baudo nei confronti di Barbara d’Urso hanno scatenato la reazione del web, il quale ha condiviso le parole del conduttore e ha ricordato un’altra intervista “contro” la d’Urso. Quest’ultima risale al precedente anno e vide Baudo criticare i talk show e i reality condotti da Barbara. In quell’occasione, criticò le trasmissioni che fanno ricorso un eccessivo ricorso al pettegolezzo come quelle della conduttrice che ci sguazzerebbe all’interno, e criticò il Grande Fratello reo di essere “una forma di maleducazione televisiva”.
Insomma parole dure che sono completamente opposte a quelle rivolte a Maria De Filippi. Al settimanale Oggi, Baudo ha dichiarato: “Maria De Filippi è la più brava. È una persona seria e professionale”. E voi, cosa ne pensate?