Pubblicato il: 06 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 309

Gossip news, Soleil Sorge svela cosa pensa delle ex cognate Belen e Cecilia Rodriguez

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che sta trascorrendo la quarantena nella Repubblica Domenica, ha parlato delle sorelle di Jeremias

Visualizza Foto

Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare conoscendo i caratterini delle tre ragazze in questione, nessuno avrebbe immaginato che tra Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez e la loro ex cognata Soleil Sorge (che, lo ricordiamo, è stata fidanzata con Jeremias Rodriguez) i rapporti fossero davvero buoni. Non solo, perché Soleil ha parlato apertamente di grande simpatia.

Gossip news, le parole di Cecilia Rodriguez sull’ex cognata Soleil Sorge

La prima a parlare era stata Cecilia Rodriguez, la quale a proposito di Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata fidanzata con Jeremias Rodriguez, conosciuto all’Isola dei Famosi, aveva dichiarato: “Mi piaceva Soleil, davvero. Aveva molte cose che mi piacevano moltissimo. Alla fine evidentemente avevano caratteri esplosivi e… pum!”, aveva concluso l’argentina.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge tradita e abbandonata? Lei fa chiarezza

News di gossip, Soleil non ha dubbi: “Bel rapporto sia con Belen che con Cecilia”

In risposta, sono arrivate la parole di apprezzamento anche di Soleil Sorge, che in un’intervista ha parlato molto bene delle sue due ex cognate famose. “Conoscevo Cecilia già da tempo e mi è sempre stata molto simpatica, nel rapporto con Jeremias ho avuto modo di conoscerla meglio e legare ancora di più” ha dichiarato la modella, che attualmente si trova ancora nella Repubblica Domenicana, dove è rimasta bloccata a causa del Coronavirus.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne gossip: rottura definitiva tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Notizie di gossip 2020, tra Soleil e Jeremias stavolta è finita davvero?

“Anche con Belen mi sono trovata molto bene, abbiamo personalità estremamente affini, e in casa loro diciamo che mi hanno fatto sentire la benvenuta sin da subito” ha proseguito Soleil. Tuttavia per la modella italo-americana la storia con Jeremias è ormai un capitolo chiuso. “Avevamo approcci diversi in molte cose, che ci hanno fatto capire che non eravamo destinati a stare insieme” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Soleil spiega il vero motivo per cui è finita con Jeremias Rodriguez

“Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti” ha concluso Soleil, mettendo così a tacere le voci che parlavano di un possibile ritorno di fiamma tra i due.

CATEGORIE