Mentre Chi è uscito in edicola con un’intervista bomba a Belen Rodriguez, nella quale la show-girl indirettamente fa delle accuse molto pesanti all’ex compagno Stefano De Martino, che però si guarda bene dal nominare, su Instagram è arrivata la reazione di quest’ultimo. Che è sempre la stessa, ovvero il silenzio. O meglio, il conduttore di Made in Sud ha pubblicato alcune storie che apparentemente non c’entrerebbero nulla con la storia con il suo matrimonio – uno scatto in cui gusta un caffè, uno in cui mostra un bambino, forse Santiago, sullo scivolo, e uno in cui Mike Tyson dà pugni sul ring – ma che forse per lui e Belen hanno un significato. La foto di Tyson, soprattutto, sembra un chiaro riferimento al suo essere guerriero sempre e comunque. Nel frattempo la distanza tra i due ex coniugi si è fatta incolmabile, anche quella geografica: il ballerino si trova infatti lui a Napoli, impegnato con le riprese di Made In Sud, la Rodriguez a Milano, dove pare cerchi una nuova casa per lei e Santiago.

Gossip news, l’intervista di Belen Rodriguez al settimanale Chi

Ma cosa ha detto Belen nell’intervista a Chi? “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone, se raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa” ha esordito la Rodriguez, riferendosi ovviamente al fatto che a 35 anni ha alle spalle un matrimonio – quello con Stefano De Martino – finito ben due volte.

Gossip news, Mara Venier difende Stefano De Martino: la frase che farà arrabbiare Belen La signora della domenica di Rai 1 ha risposto a chi fa ironia sulla fama da sciupafemmine di Stefano De Martino difendendolo a spada tratta

Notizie di gossip, le parole della show-girl argentina sulla fine del suo matrimonio

“Ciò che vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore” ha proseguito Belen, lanciando all’ex ballerino di Amici una stilettata non proprio bonaria. “Sono pieno di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non faccio” ha continuato la Rodriguez.

Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram Anche se non lo scrive in maniera chiara, le parole della Rodriguez su Instagram e la mancanza della fede fanno capire come stanno le cose

News di gossip 2020, la stilettata a Stefano De Martino

Che ha ben presente anche le sue virtù: “Anche in amore è stata fatta la promessa del porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte” afferma infatti. Ma se le sue parole fanno capire che la sua relazione don Stefano De Martino è finita, e questa volta definitivamente, di certo non si capisce chiaramente quale sia il motivo. Forse il ballerino non ha mantenuto la parola data e le promesse matrimoniali?

Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram Anche se non lo scrive in maniera chiara, le parole della Rodriguez su Instagram e la mancanza della fede fanno capire come stanno le cose

Ha fatto il farfallone in giro, e Belen – che appunto non è scema, come ha sottolineato lei stessa – l’ha cacciato di Casa? Chissà!