Stavolta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è davvero finita. Secondo il settimanale Chi, che ha informazioni di prima mano in quanto sia il direttore Alfonso Signorini che Gabriele Parpiglia sono grandi amici di Belen, la show-girl argentina e il ballerino conduttore di Made in Sud non sarebbero più una coppia. I motivi però non sono quelli che pensano in molti.
Gossip news, tra Belen e Stefano è davvero finita
A quanto pare Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sarebbero riusciti a superare la crisi scoppiata negli scorsi mesi e poi esasperatasi con la quarantene. Tuttavia, come specifica Chi, alla base della rottura non ci sarebbero né quei presunti tradimenti tanto sbandierati da alcune riviste di gossip, né famigliari ingombranti, come per esempio la famiglia Rodriguez, cui Belen è molto legata.
News di gossip, la coppia si è detta addio
Al contrario, a detta del settimanale Mondadori, se Belen e Stefano si sono lasciati è solo ed esclusivamente per una questione di di incompatibilità. I due vivono la vita in modo diverso, hanno aspettative diverse e anche in passato se erano arrivati a lasciarsi era per questi stessi motivi. “Ma la showgirl ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada, e ha ricominciato a vivere. Non curandosi, come sempre, delle apparenze” si legge su Chi.
Gossip trono classico, come sta reagendo Belen?
E ancora, il settimanale di Signorini fa sapere che Belen: “Continua ad uscire la sera, a divertirsi con i fratelli e gli amici. Continua a vivere, nonostante la sofferenza e il dolore. Perché, a quanto pare, sarebbe stato Stefano a chiudere di nuovo il matrimonio (dopo che era stato proprio lui a cercare un rappacificamento lo scorso anno)”.
“Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura” conclude il giornalista. Restiamo dunque in attesa di una conferma o di una eventuale smentita da parte della coppia.