Nelle ultime puntate del Grande Fratello 2019 si è affrontato l’argomento legato al presunto tradimento di Giorgio a Francesca De André. Il ragazzo è entrato per la seconda volta nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con la gieffina a seguito delle nuove segnalazioni sul suo conto. In teoria si è parlato di un altro presunto tradimento, confermato da un audio mai ascoltato e dalle parole della migliore amica di Francesca. Tuttavia, nelle dichiarazioni di Giorgio si evince un dubbio.

Grande Fratello 2019, Giorgio Tambellini ha tradito Francesca?

Nella scorsa diretta del Grande Fratello 2019 è entrato ancora una volta Giorgio, l’ormai ex fidanzato di Francesca De Andrè. La ragazza infatti, era stata messa al corrente di un’altra paparazzata che vedeva il suo compagno in compagnia di una giovane ragazza mora. Le conferme sono arrivate dalla sua migliore amica e da un audio in cui ci sarebbe tutto il racconto della serata incriminata, tuttavia non ancora ascoltato. Dunque, Giorgio è entrato per avere un confronto con la De André.

Grande Fratello 2019, Francesca De André sull’ex: “Si era drogato in auto” Parlando con l'amica Valentina Vignali, la De André si è lasciata sfuggire qualche frase di troppo davvero grave

Grande Fratello 2019, il toscano ha negato ma poi ha ammesso

Se inizialmente sembrava aver ammesso il tradimento, successivamente ha fatto intendere di essere stato vittima di un complotto in cui c’è di mezzo un certo Biagio (probabilmente Biagio D’Anelli, opinionista del salotto della d’Urso). Non a caso, anche quando Giorgio ha ammesso velatamente il tradimento, la De André non ha preso per vero le sue affermazioni tanto che è stata costretta a chiederglielo più volte. L’entrata in casa di Giorgio per il tanto atteso confronto con Francesca De Andrè ha lasciato più dubbi di quanto si potesse pensare.

Denunciato il Grande Fratello 16, d’Urso sotto accusa: Giorgio era sotto effetto di stupefacenti? Brutte notizie per Barbara d’Urso, la conduttrice e autrice del GF 2019 dovrà difendersi dall’accusa di aver portato in prima serata violenza e pornografia

Grande Fratello 2019, un complotto dietro al tradimento di Giorgio?

Il ragazzo ha prima ammesso di averla tradito: “Sì, ti ho tradito. Non mi sono pentito”. Dopo un po’ però ha parlato di complotto: “Questo è il tuo mondo! Ma non lo vedi che è un complotto in cui c’è pure un certo Biagio in mezzo. La ragazza me l’ha fatta conoscere la tua migliore amica”. Poco più tardi, verso la fine della discussione, ha aggiunto: “Ti dirò tutto fuori per filo e per segno”. Insomma, un vero e proprio mistero che ha lasciato parecchi dubbi. Dalle parole di Giorgio pare emergere che l’amica di Francesca abbia realizzato l’incontro con la complicità di Biagio (probabilmente D’Anelli) per “incastrarlo”.

Grande Fratello 16, De André fuori controllo: le urla contro Gennaro e gli insulti a Martina Francesca De André ha dato spettacolo all'interno della Casa prendendosela prima con Martina Nasoni e poi con Gennaro Lillio

Sta di fatto che la De André ha fatto capire di aver chiuso definitivamente con Giorgio e di essere pronta a lasciarsi andare a Gennaro, con il quale c’è stato persino un bacio. Ma cosa succederà una volta fuori?