Dopo il successo della quarta edizione, il Grande Fratello Vip tornerà prima del previsto con la nuova stagione. Lo farà ad autunno sotto la guida di Alfonso Signorini, il quale si è già messo a lavoro per realizzare il cast. Tuttavia, mentre spuntano i nomi dei possibili concorrenti, sono emersi anche i nomi di quei vip che hanno rifiutato il reality o che sono stati scartati. Tra questi spiccano personaggi illustri che avrebbero sicuramente movimentato la casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: ecco gli esclusi di lusso

Qualche settimana fa, Alfonso Signorini ha realizzato una diretta su Instagram in cui spiegava di aver contattato numerosi personaggi dello spettacolo. Circa 40 per la precisione, tutti più o meno incuriositi dalla nuova avventura del Grande Fratello Vip in arrivo ad autunno su canale 5. Tuttavia, nonostante la grande affluenza per partecipare, qualcuno ha fatto sapere di aver rifiutato. Tra questi spiccano nomi come Alessandra Mussolini, che ha preferito far parte di Ballando con le Stelle, e Rosanna Cancellieri che ha commentato con un secco “non mi piace proprio”.

Grande Fratello Vip: i famosi scartati e i ‘no’ decisi

Non ci saranno neanche le sorelle Buccino, le quali erano state date nel cast come unico concorrente. Le due sarebbero state chiamate dal conduttore, ma non avrebbero raggiunto l’accordo sperato. Tra i possibili concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip spiccava anche il nome di Miriana Trevisan, ritornata alla ribalta per via della storia del suo ex Pago con la fidanzata Serena Enardu. La showgirl ha rifiutato categoricamente di partecipare, spiegando di avere in mente altri progetti.

Non ci sarà nemmeno Andrea Iannone, il quale sarebbe stato corteggiato da Alfonso Signorini per alcune settimane senza riuscire a raggiungere un accordo. Così come per il figlio di Rocco Siffredi e Sossio Aruta, con quest’ultimo che aveva chiesto di ritornare nella casa più spiata d’Italia per godersi meglio l’esperienza.