Purtroppo non è una bufala: Barbara d’Urso ha avuto un bruttissimo incidente che la sta costringendo a usare il collare e a raccontarlo è stata lei stessa nelle storie Instagram del suo profilo. Ma i fan che aspettano ansiosamente il suo ritorno in televisione non devono preoccuparsi: come da programma da lunedì prossimo, 9 settembre, Barbara D’Urso tornerà con Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Domenica Live e Live – Non è la D’Urso torneranno invece entrambi domenica.
Grave (e strambo) incidente per Barbara d’Urso
La prima foto di Barbara d’Urso col collare è stata postata da un noto sito che si occupa di gossip e televisione, e immediatamente la conduttrice è stata sommersa dalla preoccupazione dei fan circa il suo stato di salute. E così ha fatto delle storie Instagram per ammettere come stanno davvero le cose. “Eccomi qua, vi ho nascosto una cosa… “ ha esordito la d’Urso. “La cosa è questa che è la conseguenza di una cosa molto particolare che volevo evitare si sapesse ma oggi gli amici di Trash Italiano hanno pubblicato una foto… Poco male, ve la racconto”.
LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso nella bufera per il gesto dopo la morte di Nadia ToffaLa d’Urso spiega cosa è successo e rassicura i fan
La d’Urso ha spiegato che una settimana fa ha avuto un brutto incidente: è scivolata e una lastra di cristallo le è penetrata nella carne, causandole insensibilità al braccio e alla mano e costringendola a cure massicce e all’uso del collare. Lei però non si è persa d’animo. “Io sto benissimo… “ ha ribadito. “Per girare i promo, mi sono tolta il collarino. Le foto, le ho fatte un po’ di spalle. Lunedì torno in diretta. Volevo ringraziare gli infermieri e i dottori del pronto soccorso dell’Humanitas che, con grande discrezione e senza prevaricare sugli altri, si sono occupati di me, mi hanno curato…”.
LEGGI ANCHE — Pamela Prati “ricatta” Barbara d’Urso: ecco quanti soldi le avrebbe chiesto per presentarsi“Li volevo ringraziare tantissimo” ha concluso Barbara, che a dispetto delle rassicurazioni è apparsa pallida e provata.