In queste ore è emerso un altro capitolo della storia terrificante storia tra Guendalina Tavassi e il suo ex compagno. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha deciso di sfogarsi e raccontare l’ultima violenza subita. Ma non solo, la Tavassi ha spiegato che l’ex è stato arrestato ma che comunque si ritrova ad affrontare delle spiacevoli situazioni. Non a caso, oltre ai problemi di questa agghiacciante storia, è costretta a difendersi da chi la accusa sui social network.
Guendalina Tavassi: il racconto shock
E’ una storia che sta andando avanti da molti mesi ormai. Quella che sembrava una coppia affiatata, che pubblicava video divertenti e anche sentimentali, si è trasformata nella peggiore relazione. Guendalina Tavassi si è sfogata ancora una volta su Instagram: “Parlo per tutelare i bambini, che erano presenti anche all’ultima aggressione, premeditata. Tutto davanti agli occhi del figlio Sasy, che lo implorava di fermarsi”. Naturalmente il tutto riferito all’ex marito, il quale è stato anche arrestato in questi giorni come rivela l’ex gieffina: “Se tu violi la legge, la legge poi ti punisce”.
Guendalina Tavassi: lo scontro con gli utenti social
L’annuncio dell’arresto dell’ex compagno di Guendalina Tavassi ha paradossalmente diviso l’opinione pubblica. C’è chi, infatti, se l’è presa con lei. Da qui lo sfogo: “Io vengo attaccata perché è finito in galera. Io ho denunciato, e quindi sono una m***a?! Quando muoiono le donne con i bambini, poi dite poverina. Complimenti. La gente ci va in galera per tutto quello che ha fatto. Nessuno s’inventa niente. Questa persona aveva anche un allontanamento, una restrizione che ha violato. Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, gli inseguimenti, tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini”.
Guendalina Tavassi: il trauma dei figli
A pesare su Guendalina Tavassi c’è anche il trauma che i figli hanno subito per via di questa terrificante vicenda. L’ex gieffina è disperata per questo, più delle critiche ricevute su Instagram: “Sono stati sempre presenti, sono traumatizzati! Io poi la butto sul ridere, ma Sasy è scioccato. Ogni volta ha paura di uscire, non potete capire cosa sto passando”. E ancora: “Io rispondo che non ne voglio parlare, che ci sta un processo, che se ne sta occupando la giustizia. Per fortuna, la giustizia qualche volta c’è. Io voglio vivere la mia vita serenamente ed i miei figli hanno il diritto di stare sereni”.