Prima di essere cancellate, nel giro di qualche minuto, le foto pubblicate da Guendalina Tavassi e da sua figlia Gaia Nicolini sui loro rispettivi profili Instagram fatto letteralmente il giro del web e dei siti di gossip, scioccando tutti. Gli scatti, infatti, immortalano la famosa influencer ed ex gieffina con un occhio nero, risultato visibile di un pestaggio. Ma chi può aver fatto una cosa del genere? Sul web circolano già delle voci.
Guendalina Tavassi con un occhio nero
La foto di Guendalina Tavassi con la faccia tumefatta è stata pubblicata sia dalla diretta interessata – che l’ha commentata con la didascalia “Io fortunatamente sono ancora qua” – sia dalla figlia più grande, Gaia Nicolini, che invece ha scritto: “Come si fa a ridurre mia madre così? Che schifo. Vergogna”. L’occhio nero e le parole delle due donne lasciano ovviamente pensare a un’aggressione o qualcosa di simile.
Lo scatto lascia pensare a un vero pestaggio
Ma quando è successo, e chi è il responsabile? L’unica cosa certa, oltre alla velocissima eliminazione delle foto da Instagram (anche se in molti avevano già fatto lo screenshot) è che poche ore prima rispetto alla loro pubblicazione, Guendalini Tavassi si trovava in un ristorante di Roma e da lì aveva condiviso su IG delle storie leggere e divertenti come suo solito.
L’ex gieffina conosceva oppure no il suo aggressore, donna o uomo che sia?
Sul web, circolano già le prime voci su quanto successo. C’è chi sostiene che l’occhio nero sia opera di un ex arrabbiato e chi invece parla apertamente dell’aggressione da parte di uno o più hater. Ancora, in tanti sostengono che l’aggressore sia qualcuno che Guendalina conosce, nei confronti del quale ha già sporto denuncia. A oggi, tuttavia, è preso per dar credito a una di queste ipotesi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip, Tommaso Eletti ossessionato da un ex gieffina : “ Lui mi insultava”
Un volto noto del programma parla dei messaggi con minacce che gli sono stati inviati dall’ex partecipante di Temptation Island
Tommaso Eletti sarà uno dei nuovi…
Gf, macchina bruciata per Guendalina Tavassi : il racconto dell’atto vandalico
In un nuovo intervento post-reality, l’ ex gieffina ha avuto libero sfogo sui danni economici subiti da ignoti: i dettagli
In molti la ricordano per il gioco schietto…