Non c’è pace per i fan di Guendalina Tavassi, la quale ora denuncia via social una nuova aggressione subita, e stavolta facendo nome e cognome del responsabile dell’accaduto. Di recente l’ex Gf 16 si era presentata in rete con un occhio nero, nel denunciare di aver ricevuto un’aggressione, senza però svelare l’identità dell’aggressore. Nella nuova denuncia social, intanto, mostra il cellulare andato in frantumi per quella che lei definisce l’ennesima aggressione dell’ex Umberto D’Aponte. Di tutta risposta, però, l’imprenditore rigetta le accuse, sostenendo di non aver aggredito l’ex gieffina, per poi lanciarle a sua volta un’accusa compromettente per la sua credibilità di influencer.
Guendalina Tavassi e lo sfogo shock via social, post-Gf 16
Ancora una volta Guendalina Tavassi denuncia via social un’aggressione subita. In queste ore infatti l’ex Gf 16 comunica via Instagram ai follower, in un video inedito condiviso con il web, che il suo cellulare è stato distrutto dall’ex Umberto D’Aponte, ad una nuova aggressione da lui subita: “Vi avverto dal cellulare del mio avvocato, eccolo il mio cellulare è andato distrutto”. L’imprenditore non è rimasto a guardare e via social intanto ha risposto all’accusa, sostenendo di non aver aggredito nessuno, seppur ammettendo di aver distrutto il cellulare dell’ex, per un motivo.
Umberto D’Aponte rigetta le accuse dell’ex Gf 16, Guendalina Tavassi
Nella sua denuncia social, Guendalina Tavassi ha inoltre rimarcato di essere stata aggredita “nuovamente dalla stessa persona”, lasciando quindi intendere che l’ex storico le abbia provocato il livido ad un occhio che lei ha mostrato in rete di recente. Di tutta risposta, Umberto D’Aponte smentisce l’accusa, sempre via social, accusando l’ex Gf 16 di aver provato a violare la sua privacy, e di avergli così fatto perdere le staffe mentre i due si trovavano a discutere sulla causa in corso per il loro divorzio, presso uno studio legale.
Guendalina Tavassi: arriva l’accusa dell’ex Umberto D’Aponte
Nella sua versione dei fatti, quindi, Umberto D’Aponte dichiara di aver avuto uno spiacevole incontro con l’ex Guendalina Tavassi, presso l’avvocato dell’ex Gf 16. Nel suo intervento, quindi, l’imprenditore accusa la Tavassi di essere solo alla ricerca di popolarità per mero business da influencer: “Sono stato chiamato per definire la situazione bambini, divorzio, e parlavamo di cose intime, private, quello che è successo lo avrei fatto rimanere privato ma dall’altra parte si cercano follower, visibilità“. E ancora: ” Io non ho aggredito nessuno, nello studio dello pseudo avvocato. Le ho spaccato il telefono quando ho capito che lei stava registrando le nostre conversazioni. E’ una cattiveria registrare le cose nostre”. Guendalina intanto fa sapere di aver risposto per le vie legali: “Ho denunciato e querelato tutta sta situazione per diffamazione, da un avvocato come si deve. Provvederà a tutto il giudice. Io non parlo più”.
Insomma, sembra proprio che Guendalina e Umberto siano ai ferri corti. Non ci resta che continuare a seguirli via social, intanto, per sapere come evolverà la loro querelle.