Hande Ercel e Can Yaman, i due protagonisti delle serie tv turche molto potrebbero formare un’inedita coppia dopo il successo di Love is in the Air e Daydreamer – Le Ali del Sogno dove il 30enne di Istanbul era affiancato alla collega Demet Ozdemir. Negli ultimi giorni in rete è iniziata a circolare una voce che riguarda i due attori e in ballo ci sarebbe una possibile soap opera. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.
La grande complicità con Francesca Chillemi
Can Yaman è al momento impegnato con la promozione di Viola come il mare, la nuova fiction targata Mediaset e Lux Vide che tra pochi giorni andrà in onda in prima serata su Canale 5. Una serie tv che lo veden recitare al fianco dell’ex Miss Italia Francesca Chillemi. A quanto pare sin da subito tra i due sembra sia nata un’ottima complicità, che non si nasconde nemmeno dietro gli obbiettivi dei paparazzi. Il divo di Istanbul e la collega siciliana stanno mettendo a punto le ultime scene della serie tv per il grande debutto previsto per marzo. Intanto Can non sta rifiutando anche nuovi progetti. Infatti, immediatamente dopo alle riprese di Viola come il mare, nella stagione estiva il 30enne dovrebbe iniziare anche a girare le nuove scene del colossal che lo vedrà protagonista, ovvero Sandokan. In quella circostanza Yaman reciterà insieme a due grandi nomi della televisione e del cinema italiano, ossia Raoul Bova e Luca Argentero. Una fiction che vedrà il protagonista di DayDreamer di recitare in inglese. Nel frattempo, però, sembra che siano saltati fuori dei nuovi impegni lavorativi per Can. Di cosa si tratta?
Hande Ercel e Can Yaman reciteranno in una nuova soap opera?
Secondo alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dalla stampa turca, Can Yaman potrebbe presto tornare a recitare in una nuova serie tv. Al momento però non si hanno molte informazioni a riguardo, ma con molta probabilità si tratterà di una storia d’amore tra i due protagonisti. Dopo il grande successo di DayDreamer – Le Ali del Sogno e Love is in the Air, la soap tv sarà prodotta da Ay Yapım e il regista sarà Uluç Bayraktar.
Sembrerebbe che in questa nuova avventura al fianco del divo di Istanbul ci sarà Hande Erçel e non Demet Ozdemir. Nel frattempo si vocifera ci sia una rottura in corso tra Kerem Bürsin e coei che interpreta Eda Yldiz.