La notizia arriva direttamente da Lucio Presta, l’ex agente della ballerina, che su Twitter ha raccontato la clamorosa vicenda. Heather Parisi è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario e dall’Arma dei Carabinieri al termine della registrazione di un’intervista con Francesca Fagnani a Belve. La showgirl, bloccata sul posto, ha dovuto effettuare un bonifico tramite terzi per saldare i danni e le spese relative alla causa per diffamazione portata avanti per anni dalla famiglia Presta.
Heather Parisi sorpresa dal pignoramento: la figuraccia e il chiarimento di Lucio Presta
Heather Parisi, sorpresa dal pignoramento, ha dovuto affrontare una situazione molto imbarazzante, costretta a saldare il debito in un camerino del centro di produzione. Più tardi lo stesso Lucio Presta ha scritto su Twitter: “Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai…vedremo le tue interviste. Medita Heather, Medita!”
Si tratta dell’ultimo episodio di una diatriba senza fine, che ha avuto inizio nel 2017, quando i canali Rai decisero di non trasmettere il film di Heather Parisi, “Blind Maze”. La showgirl, delusa dalla decisione, decise di lasciare Presta e la Arcobaleno Tre, attaccando pubblicamente l’agenzia per la gestione dello show Nemicamatissima con Lorella Cuccarini. Niccolò Presta, figlio di Lucio, decise così di portare la questione in tribunale per diffamazione nei confronti della famiglia Parisi. Da allora, è stato un susseguirsi di accuse e contraccuse, fino a culminare con l’episodio di ieri. Nonostante la vicenda, l’intervista di Heather Parisi a Belve dovrebbe andare in onda come previsto, a meno di modifiche dell’ultimo minuto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…