Dopo tante voci sul ritorno de I Cesaroni è arrivata la notizia ufficiale. La serie romana tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 a partire dalla prossima stagione televisiva, probabilmente a fine primavera stando ai tempi dichiarati da Claudio Amendola. L’attenzione ora si rivoge al cast che prenderà pare al progetto. L’intenzione dei vertici era quella di riunire tutti i protagonisti storici e a quanto pare si è raggiunto l’obiettivo. Andranno in onda sei appuntamenti dove verrà raccontata la nuova vita della famiglia e dei suoi amici.
I Cesaroni: svelato il cast della nuova edizione
Alla fine è arrivata l’ufficialità del ritorno de I Cesaroni. Già qualche settimana fa, Claudio Amendola aveva spiegato che a breve sarebbero cominciate le riprese per una messa in onda prevista nel 2025, e ora arriva anche la conferma da parte di Mediaset che ha inserito la serie romana nel prossimo palinsesto televisivo. Il cast sarà quello più atteso ossia con tutti i protagonisti principali della storia. Anche chi sembrava aver intenzione di rifiutare il progetto ne farà parte, come ad esempio Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi. Dentro anche Antonello Fassari e Max Tortora, così come Micol Olivieri, Matteo Branciamore, Niccolò Centioni e Federico Russo.
I Cesaroni: svelato il protagonista della storia
A distanza di anni dall’ultima volta, la settima edizione de I Cesaroni racconterà come sono cambiate le vite dei protagonisti della storia. La trama girerà intorno ai nuovi intrighi e ai vecchi sentimenti che legano i personaggi. Non mancheranno i colpi di scena, così come le new entry che animeranno le dinamiche. Tuttavia, sebbene tutti i protagonisti storici saranno sostanzialmente protagonisti, quello che avrà più spazio ai fini della storia sarà proprio Federico Russo, ossia Mimmo. Ormai cresciuto, il ragazzo vivrà le prime storie d’amore, intrecci e anche colpi di testa che metteranno coinvolgeranno anche la sua famiglia.
Alcuni personaggi storici de I Cesaroni faranno parte in tutti i sei appuntamenti, mentre altri potrebbero partecipare solo al debutto. Stando ai rumors, il finale sarà semi-aperto per capire se ci saranno i presupposti per realizzare un’altra stagione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…