Qualche mese fa Claudio Amendola aveva lanciato alcuni indizi circa la nuova stagione de I Cesaroni, la settima dopo dieci anni dall’ultima volta. Le parole dell’attore hanno creato un entusiasmo incredibile e sono state poi confermate da Antonello Fassari, il quale aveva dichiarato che le riprese sarebbero cominciate a giugno. Tuttavia, questo non è accaduto e sono incominciate ad emergere voci secondo cui tutto sarebbe saltato. Ma le cose stanno davvero così? A fare chiarezza è proprio Amendola in una recente intervista.
I Cesaroni: la settima stagione si farà?
Sono stati mesi alquanto dubbiosi quelli che ha vissuto I Cesaroni, la cui settima edizione era stata annunciato dai suoi protagonisti principali. Il motivo è presto detto: le riprese che dovevano iniziare a giugno non sono mai partire. Tutto ciò ha generato una certa perplessità, con l’idea comune che il progetto sarebbe saltato. Ma le cose non stanno affatto così e a svelarlo è Claudio Amendola in una recente intervista per il BCT Festival: “Incominciamo le riprese a novembre, ci abbiamo pensato tanto. C’è stata un’esigenza di riprenderli da parte mia perché sento che possiamo dire ancora molte cose. Avevamo voglia di farlo ma sono successe altre cose, altre serie e vite cambiate”. Poi l’annuncio del ritorno: “E’ andato in onda su Netflix e abbiamo visto che ha fatto numeri incredibili, allora ci siamo convinti di rifarli a grande richiesta”.
I Cesaroni: quando andrà in onda la nuova stagione?
Continuando l’intervista, Claudio Amendola ha fatto una stima sui tempi. Quando andranno in onda I Cesaroni? A quanto pare si sta provando a rientrare nel 2025, probabilmente verso il mese di settembre o ottobre. L’attore, infatti, spiega: “C’è stata una pressione per strada, mi chiedono sempre ‘ma quando fai i Cesaroni?’ e alla fine ci siamo detti di rifarli. Sono molto contento di quello che stanno scrivendo e credo che nel 2025 lo vediamo”. Ora il dubbio è se andrà in onda su Canale 5 o solo su Netflix.
Si vocifera che Mediaset sia pronta a dare spazio alla serie romana, ma bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…