E’ ormai ufficiale il ritorno de I Cesaroni sul piccolo schermo di Canale 5. La serie romana, non a caso, incomincerà le riprese tra novembre e dicembre, per poi andare in onda nel 2025. In contemporanea dovrebbe essere disponibile anche su Netflix che in questi anni ha rilasciato le prime edizione che l’hanno di fatto reso di nuovo popolare tra i giovani. Ed ecco che in queste settimane si sta costruendo il cast che prenderà parte al progetto. A quanto pare spunta anche Aras Senol, attore turco di Terra Amara nonché vincitore dell’Isola dei Famosi.
I Cesaroni: arriva Aras Senol nel cast?
La sceggiatura della nuova stagione de I Cesaroni è completa, il che significa che ora tocca agli attori interpretarla. Il via delle riprese ci sarà tra novembre e dicembre, mentre la messa in onda dovrebbe arrivare nell’autunno del 2025 sia su Canale 5 che su Netflix. L’intenzione degli autori è quella di riunire tutto il cast delle prime edizioni e a quanto pare tutti i diretti interessati avrebbero accettato di farne parte. Naturalmente ci sarà spazio anche per le new entry, le quali entreranno nel vivo delle dinamiche della famiglia romana. Tra i nuovi arrivi ci sarebbe anche Aras Senol, attore amatissimo di Terra Amara che ha partecipato e vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.
I Cesaroni: parte una nuova avventura
E’ chiaro che ci sarà molto da spiegare nella nuova stagione de I Cesaroni. Sono passati tanti anni dall’ultima volta in onda e di conseguenza i protagonisti sono cresciuti e inevitabilmente hanno cambiato la loro vita. Verrà raccontato questo nelle prime battute iniziali affinché i telespettatori riusciranno a comprendere bene lo scenario. Nel medesimo si menziona l’arrivo di Aras Senol, il quale dovrebbe interpretare il fidanzato di una delle protagoniste della famiglia romana allargata.
L’attore turco, non a caso, sta perfezionando il suo italiano visto che si parla di una partecipazione senza doppiaggio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…