Vera Gemma è stata vittima di uno scherzo da parte del suo fidanzato Jedà e delle Iene. Le hanno fatto credere che Jedà non solo potesse avere un’amante molto prosperosa, ma anche che il giovane le avesse rubato 100000 euro dal conto per scappare a Miami con questa giovane. Al che Vera si è presentata a casa del fidanzato, trovandolo nudo nel letto. La Gemma ha cercato di prendere a sberle Jedà, inveendo contro di lui. Solo quando la situazione stava per degenerare sono intervenuti gli autori del programma rivelando che era tutto uno scherzo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ilary Blasi e le battute a Massimiliano Rosolino e Valentina Persia!
Durante la semifinale del reality di canale 5 la conduttrice si è cimentata in altre battute particolari, allungando la sua collezione in questa edizione dei naufraghi
Valentina aveva qualche difficoltà a posizionarsi e la conduttrice non ha perso l’occasione di una battutina nei confronti della comica dicendole…
Lo scherzo a Beatrice all’Isola dei famosi, lei non saluta Miryea
Durante la semifinale del reality la Marchetti cade vittima di una burla organizzata da Ilary Blasi
Miryea si reca su Cayo Paloma fingendo di essere una nuova ospite di quella spiaggia e di dover scegliere chi tra lei e Isolde e senza mezzi termini comunica che …