I fan più attenti hanno notato strani movimenti social riguardanti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Movimenti che fanno pensare che i due ieri sera si siano rivisti, andando assieme a cena a Milano. I due sono infatti rientrati dalle vacanze e si sarebbero incontrati per la prima volta dopo la rottura e le vacanze trascorse separatamente. Ma cosa è successo esattamente?
Gossip news, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono riavvicinati
Ad anticipare per primo un ritorno di fiamma tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez era stato il portale Dagospia, che diversi giorni fa ha lanciato un gossip che ha lasciato tutti spiazzati. Secondo l’informatissimo portale di Roberto D’Agostino, infatti, Ignazio e Cecilia si stavano riavvicinando. Il loro amore, insomma, non sarebbe mai finito, e i due ex gieffini starebbero provando a ricucire lo strappo.
News di gossip, la coppia è tornata a Milano
Quello strappo che a Porto Cervo li aveva portati a separarsi definitivamente. Dagospia però non portava alcuna prova di quanto sostenuto, e Ignazio e Cecilia fino a un paio di giorni fa – almeno stando ai loro spostamenti riportati su Instagram – si trovano in due località diverse (lui in Portogallo per una campagna pubblicitaria di cui è testimonial, lei in vacanza con la sorella Belen).
Notizie di gossip 2020, la cena a lume di candela
Da poco tuttavia i due ex sono tornati a Milano e a quanto pare si sono incontrati. Non solo, perché presumibilmente ieri sera erano a cena insieme. Sì, perché Cecilia ha pubblicato una foto in ascensore, vestita di tutto punto per andare a cena; di lì a poco, Ignazio ha pubblicato la foto di una cena a due a lume di candela. Con chi ci è andato, se non con la sua Chechu?
Insomma, Cecilia e Ignazio stanno facendo le prove di riavvicinamento: se andranno a buon fine, lo sapremo a breve!