In settimanale Chi questa settimana è uscito con un’intervista bomba, che certamente non farà piacere a Cecilia Rodriguez: quella alla modella Caterina M. Bernal, che a quanto pare questa estate in Sardegna ha avuto un flirt con Ignazio Moser. Una breve frequentazione di cui la ragazza – che a suo dire non sapeva chi fosse Moser, che si era presentato come single – ha raccontato tutti i dettagli.
News di gossip, l’intervista alla modella Caterina M. Bernal
Caterina racconta che lei e Ignazio si sono conosciuti a Porto Cervo e che l’ex ciclista ha fatto carte false per avere il suo contatto. I due successivamente si sono scambiati i numeri e hanno cominciato a scambiarsi messaggi e telefonate. “Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo e lui mi spiega che doveva andare a Lisbona a fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid” ha rivelato Caterina.
Gossip news, cos’è successo tra lei e Ignazio Moser?
Che poi ha proseguito così: “Inizia anche a mettere like su Instagram alle mie foto. Si comporta come un corteggiatore molto carino… del resto è anche un bel ragazzo. Quindi penso che faccia sul serio e lo aspetto a Madrid”. Insomma, Moser fa delle promesse ben precise, ma poi non le mantiene. Infatti prima di recarsi a Madrid l’ex gieffino ci ripensa e le spiega di non poter più andare.
Notizie di gossip 2020, il corteggiamento di lui e il bacio rifiutato da lei
“La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio” ha detto ancora la bellissima Caterina, che come Cecilia è di origini argentine. “Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me” è sbottata la modella. Che infine ha risposto all’ultima, scottante domanda.
Ovvero: tra lei e Ignazio c’è stato un bacio? “Diciamo di no, perché in quel momento non ho voluto io” ha concluso sibillina. Cosa ne penserà Cecilia di tutto ciò? Chissà!