Lo scorso sabato è andato in onda su RaiUno Il Cantante Mascherato, programma condotto da Milly Carlucci, che vede nella giuria la presenza di Iva Zanicchi. Tutto si è svolto nel migliore dei modi, ma le cose sono cambiate per un intervento fuori luogo della cantante che ha nominato uno dei giudici presenti ad Amici 22 come possibile soluzione ad una delle maschere canterine. Tutti sono rimasti senza parole e la questione è poi stata risolta dalla padrona di casa. Vediamo i dettagli.
Il Cantante mascherato, Iva Zanicchi nella bufera?
Nel dettaglio, la situazione imbarazzante è nata quando Ciuchino, una delle maschere dello spettacolo, si è esibito e Iva Zanicchi ha commentato che Cristiano Malgioglio si nascondeva sotto la maschera. Tuttavia, Malgioglio è attualmente giudice nel Serale di Amici 22 di Maria De Filippi, lo show rivale del Cantante, e il nome del collega ha causato un silenzio imbarazzante nello studio. Milly Carlucci è intervenuta per risolvere la situazione, dichiarando che non era possibile perché Malgioglio lavora per un’altra rete.
Nonostante la richiesta della Zanicchi di cancellare la sua gaffe, i fan del programma Rai 1 hanno visto la battuta come una mancanza di attenzione alle dinamiche dello show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…