In queste ore ha preso il via la battaglia legale che vede Ilary Blasi e Francesco Totti davanti al tribunale civile di Roma affinché venga presa una decisione in merito al ricorso presentato dai legali della conduttrice per chiedere all’ex marito la restituzione delle borse di alta moda. E non solo, nella richiesta ci sono anche gioielli e scarpe a dir poco costose. Tuttavia, l’udienza è teminata con un nulla di fatto e tutto è stato posticipato a data da destinarsi. Intanto l’avvocato dell’ex calciatore ha svelato le intenzioni della Blasi.

Ilary-Totti: niente di fatto nella prima udienza

Da mesi a questa parte ormai i riflettori sono tutti puntati su Ilary Blasi e Francesco Totti. La loro rottura ha fatto assai rumore e stanno emergendo situazioni sempre più intricate. L’ultima riguarda il processo per capire a chi appartengono i Rolex e le borse di alta moda. Dopo un’udienza durata circa un’ora piena, il giudice si è riservato di fissare un nuovo appuntamento prima di prendere una decisione, al fine di poter ascoltare anche dei testimoni. Non sarebbe stata presa, dunque, nessuna decisione in merito anche perché mancherebbero all’appello alcuni pezzi. A svelarlo è l’avvocato di Totti che spiega: “Oggi non c’era nessuno e non è successo niente”.

Ilary Blasi: ecco quanto ha speso per l’investigatore privato e il suo modus operandi La conduttrice romana avrebbe sborsato una cifra shock per mettere un investigatore sulle tracce del suo ormai ex marito: i dettagli

Ilary-Totti: la conduttrice non vuole compromessi

Intervistata da Adnkronos, l’avvocato di Francesco Totti ha sottolineato la mancata presenza in aula dei due diretti interessati ma ha aggiunto un importante dettaglio riguardante l’intenzione processuale di Ilary Blasi. Si pensava, infatti, che la conduttrice potesse trovare un accordo piuttosto semplice: restituire i Rolex e riottenere borse, gioielli e scarpe. Tuttavia, non sarebbe questa la sua volontà: “Questa è la causa di Ilary che rivuole le sue borse pur non restituendo i rolex e il giudice si è riservato di decidere in data da destinarsi”.

Totti e Noemi escono allo scoperto: nuova casa, anelli di coppia e un regalo da capogiro L'ex calciatore non si nasconde più e in queste ore è stato beccato in compagnia della sua nuova compagna

Insomma, la Blasi non scenderebbe a compromessi e vorrebbe tenersi sia gli orologi, i quali dice che le sarebbero stati regalati, e sia le borse di alta moda, di sua proprietà ovviamente.