Attimi di paura per Rosario Fiorello e la sua famiglia nel pomeriggio di ieri. Dalle notizie che stanno circolando in rete in queste ultime ore infatti, si viene a sapere che nel pomeriggio di martedì 23 giugno, sarebbe divampato un incendio presso l’abitazione dello show man siciliano. Da quanto si apprende, sul posto sarebbero intervenuti i vigili del fuoco, che avrebbero domato le fiamme, mentre uno degli operai che stava eseguendo i lavori di ristrutturazione, sarebbe stato colto da malore a causa del fumo sprigionatosi. Fiorello e i famigliari sono in buone condizioni di salute.

La casa romana di Fiorello in fiamme: lievi danni e tanta paura

Grande paura per Fiorello e la sua famiglia a causa delle fiamme che sono divampate nella loro casa di Roma, nella zona Nord della capitale. Dalle poche notizie trapelate sino ad ora, pare che nell’abitazione dello show man si stessero effettuando alcuni lavori di ristrutturazione e che le fiamme siano divampate da una tenda in camera da letto. Fortunatamente l’incendio è stato subito domato, grazie all’intervento dei vigili del fuoco giunti sul posto. I danni quindi sono stati limitati, anche se lo spavento per Fiorello e la sua famiglia è stato tanto.

Incendio Fiorello, un operaio colto da malore a causa del fumo

I fatti, accaduti nel pomerigggio di ieri, avrebbero come causa scatenante un corto circuito, forse legato ai lavori in corso presso l’abitazione. Dalle prime informazioni, oltre a Fiorello e ai suoi famigliari, in casa al momento dell’incendio, vi erano anche alcuni operai. Nonostante l’incendio sia stato prontamente isolato, il denso fumo generato avrebbe causato un malore ad uno degli operai, prontamente soccorso dal personale del 118. Di certo si sa che Fiorello e la sua famiglia sono in buone condizioni di salute.

Si resta in attesa di ulteriori informazioni per poter riscostruire meglio quanto accaduto e capire la dinamica dei fatti, mgari direttamente dalla voce di Fiorello.