Sicuramente non è un periodo molto piacevole per Fedez che dalle vacanze natalizie ad oggi si ritrova ad affrontare diversi problemi. Nemmeno il tempo di festeggiare la negatività al Covid-19, insieme alla moglie, che è già tempo di un’altra disavventura. In particolare, nelle scorse ore, il rapper è rimasto vittima di un incidente che gli ha creato una brutta ferita. A raccontare l’episodio è il diretto interessato, il quale ha voluto tranquillizzare tutti.
Fedez: l’incidente in vacanza
Da quando è risultato finalmente negativo dopo il contagio nel bel mezzo delle vacanze di Natale, Fedez ha deciso di concedersi una vacanza con la moglie. La meta è stata la Svizzera con i suoi bellissimi monti imbiancati. Qui, tuttavia, si è verificato l’incidente in cui è rimasto coinvolto. Come è stato svelato, il rapper ha deciso di utilizzare uno slittino dedicato ai bambini, ma è accaduto l’impensabile: ha perso il controllo del mezzo ed è caduto per terra rotolando a velocità sostenuta. Su Instagram ha voluto mostrare le conseguenze della sua caduta, scherzando anche sulla sua affidabilità allo slittino.
Fedez: le parole su Instagram
Dopo aver mostrato le conseguenze della sua caduta, Fedez si è lasciato andare ad un commento perentorio. Con il mento ferito ha spiegato senza peli sulla lingua: “Non farò mai più lo slittino per bambini, ragazzi. Mi sono aperto la faccia”. Stando al suo racconto, Chiara Ferragni lo ha invitato a togliersi il sangue dal viso, copioso ed evidente sul suo viso, ma lui ci ha scherzato su: “Mi piace fare il macho con mia moglie”. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave, anche se il momento è da dimenticare per il rapper milanese. Staremo a vedere se anche l’imprenditrice digitale vorrà aggiungere altro nelle prossime ore.
Fedez: un periodo difficile
Dalle vacanze natalizie ad oggi, Fedez sta affrontando alcuni problemi insieme a sua moglie. Prima quelli legati alla salute dei suoi bambini che pare si siano influenzati nel bel mezzo delle feste, poi il Covid-19 che ha bloccato completamente i due sposini. La negatività li aveva fatti gioire sui social network, specie Fedez che affermava: “Ragazzi sono ufficialmente negativo, finalmente libero di stare sul divano a casa”. Adesso però il brutto incidente l’ha messo ancora alla prova. Stando ai rumors, non servirà più di un po’ di disinfettante e cerotti per curare la ferita. Ad ogni modo, il rapper dovrà risollevarsi da questo periodo.