Nel corso dell’ultimo appuntamento con Domenica In, i telespettatori sono rimasti senza parole quando Pierpaolo Pretelli è stato costretto ad annunciare che Mara Venier ha avuto un incidente durante la pubblicità. La conduttrice, non a caso, è caduta rovinosamente e si è procurata traumi da tenere conto e soprattutto sotto controllo. Stesso la Venier ha rassicurato di stare bene, ma pare che dovrà fare a meno delle prossime puntate domenicali.
Domenica In: incidente per Mara Venier
Durante l’ultima diretta di Domenica In, precisamente nel bel mezzo della pausa pubblicitaria, Mara Venier è scivolata battendo la testa e rompendo gli occhiali da vista. Pierpaolo Petrelli ha preso le redini del programma, spiegando che la conduttrice ha avuto un problema. Dopo pochi minuti, la conduttrice è rientrata a piedi nudi, tenendo il ghiaccio secco sul piede e sulla fronte: “Guardate qua. Volevo rassicurare mio marito, sto bene. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali”. Dopo l’incidente, Mara ha provato ad intervistare Memo Remigi ma non è riuscita a proseguire. Dunque ha dovuto chiudere la puntata in anticipo.
Domenica In: le condizioni della conduttrice
Non c’è dubbio che Mara Venier sia ormai incline a cadute ed incidenti. Anche questa volta è alle prese con un ennesimo problema che la costringe a finire in infermeria. Un messaggio, però, sopraggiunge poco dopo l’accaduto con lo scopo di rassicurare tutti i fan, i quali volevano informazioni sulle sue attuali condizioni di salute. Un selfie e alcune parole in cui la conduttrice Rai rassicura tutti: “Poteva andare peggio”. E ancora: “Grazie a tutti per i messaggi, sto bene”. Il tutto accompagnato con l’hashtag bernoccolo in quanto la conduttrice è tornata a casa con la fronte ingrossata.
Domenica In: sostituzione in vista
Come si apprende da Fanpage, Mara Venier sarebbe stata trasportata in ospedale poco dopo: “La conduttrice è stata immediatamente trasportata in ospedale per un controllo medico. È stato un momento molto difficile ma che, al tempo stesso, ha dimostrato la grande professionalità e la disponibilità, la passione che Mara Venier mette da sempre nel suo lavoro”. Ora il web si chiede se sarà presente nel prossimo appuntamento di Domenica In.
A quanto pare ci sarebbero tanti dubbi, in quanto la conduttrice necessita di riposo e cure. Pare, dunque, che sarà sostituita. Da chi? Spuntano i nomi di Alberto Matano e Francesca Fialdini.