Mara Venier è stata vittima di un incidente domestico che l’ha costretta a recarsi in ospedale. Non è chiaro cosa stessa facendo la conduttrice di Domenica In, se stesse cucinando o sbrigando altre faccende domestiche: quel che è certo è che qualcosa deve essere andato storto, visto che si è infortunata a un piede ed è dovuta andare al pronto soccorso accompagnata da un’amica. La notizia si è subito diffusa sui social, creando allarmismo tra i fan. Mara tuttavia è subito intervenuta a tranquillizzare tutti.
Incidente domestico per Mara Venier, costretta a recarsi in ospedale
Poco fa, sul profilo Instagram ufficiale di Mara Venier, è stato pubblicato un video che mostra la simpatica conduttrice veneta che esce zoppicando dall’ospedale, accompagnata da un’amica. A spiegare l’accaduto è stata la stessa Mara, la quale ha raccontato come un incidente domestico l’abbia costretta a recarsi al pronto soccorso. Tuttavia stando alle parole di Zia Mara, come da sempre la chiamano i suoi fan più affezionati (e come ama definirsi lei stessa), non si tratterebbe di nulla di preoccupante.
Mara Venier rassicura tutti: “Niente di grave, Domenica In andrà in onda come sempre”
La conduttrice di Domenica In ha rassicurato i fan: “Non preoccupatevi, non è nulla di grave. Ho avuto un piccolo incidente domestico” ha detto. Poi ha spiegato: “A forza di stare sempre in giro per casa scalza ecco cosa mi è accaduto”. Probabilmente, dunque, Mara Venier ha calpestato per sbaglio un pezzo di vetro o un altro oggetto contundente. Ma ovviamente neanche questo piccolo incidente potrà fermarla dall’andare in onda come sempre domenica prossima su Rai Uno.
“Ovvio che andiamo in onda. Si va in onda Domenica anche con la distorsione” ha esclamato Mara, rispondendo a chi le chiedeva se per questa settimana si sarebbe presa un meritato turno di riposo.