Isabella Ricci ha lasciato il suo posto nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne, dopo aver trovato l’uomo giusto per lei: Fabio Mantovani. A distanza di alcuni giorni l’ acerrima nemica di Gemma Galgani ha rotto il silenzio sul suo rapporto con il cavaliere, facendo un bilancio della sua esperienza nel dating show di Canale 5. Per di più, ha voluto dire la sua su una colonna portante della trasmissione: l’opinionista Tina Cipollari.
Uomini e Donne gossip, Isabella felice con Fabio Mantovani
Isabella Ricci è stata una delle dame più amate di Uomini e Donne. La donna si è sempre distinta per la sua eleganza e i continui battibecchi con Gemma Galgani, durante i quali non ha perso mai il suo aplomb. Isabella ha concluso pochi giorno fa il suo percorso ad Uomini e Donne in quanto, dopo diverse conoscenze fallimentari, ha trovato l’ uomo giusto per lei: Fabio Mantovani. La Ricci si è rivelata molto felice della sua scelta, seppur Fabio non rappresentasse il suo prototipo di uomo è riuscita davvero capirla nel profondo, come ha ammesso lei stessa: “Fabio ha una grande personalità, è intelligente e ha alle sue spalle tanta esperienza di vita. Abbiamo molte affinità. Riesce a farmi sorridere e stare bene. Insieme non ci annoiamo mai”.
Isabella Ricci ringrazia la produzione di Uomini e Donne e fa un bilancio della sua esperienza
Quella ad Uomini e Donne per Isabella è stata un’ esperienza molto positiva, nel corso della quale è riuscita a farsi conoscere al meglio. La dama ha riferito tramite il suo profilo Instagram di aver affrontato la sua esperienza su Canale 5 con onestà e coerenza, senza grosse aspettative. La Ricci ci ha tenuto tantissimo a ringraziare la produzione del dating show con queste parole: “Ci tengo particolarmente a ringraziare il programma Uomini e Donne per l’opportunità datami. Ringrazio tutte le persone che ci lavorano, dalla redazione alla produzione, gli assistenti, i parrucchieri, i truccatori e i microfonisti. Ho incontrato tutte persone deliziose, che svolgono il loro lavoro con grande professionalità e amore”.
Uomini e Donne gossip, il pensiero di Isabella Ricci su Tina Cipollari
Isabella Ricci non ha perso occasione di parlare di Tina Cipollari, a distanza di pochi giorni dalla scelta con petali rossi fatta ad Uomini e Donne. Secondo l’ ex dama, l’ opinionista è stata l’ unica in grado di comprenderla veramente e, spesso è stata l’ unica a difenderla a spada tratta, durante i litigi con Armando Incarnato e Gemma Galgani. Proprio alla Cipollari, Isabella ha voluto rivolgere questo sentito ringraziamento: “Grazie a Tina Cipollari che mi ha sempre sostenuto e spesso è stata dalla mia parte contro tutti”.
Ora Isabella spera di vivere una bella storia d’ amore con il suo Fabio e di vivere lontano dalle telecamere di Uomini e Donne il tanto atteso lieto fine.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Uomini e Donne, fissata la data della scelta di Roberta Ilaria Giusti: i dettagli
La tronista di Uomini e Donne sarebbe molto prossima alla scelta tra i suoi due corteggiatori: Luca e Samuele
Roberta Ilaria Giusti, tronista di Uomini e Donne, farà la sua scelta a breve, precisamente i data…