Una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2021 è stata sembra ombra di dubbio Vera Gemma che, grazie alla sua forte personalità, si è guadagnata la stima di molti telespettatori. La figlia d’arte è stata ospite in studio per tutta l’edizione rimanente ed è stata costretta anche ad alcune discussioni. Una su tutte quella con Cecilia Rodriguez, la quale le aveva dato della “brutta”. A distanza di mesi, Vera ha deciso di rivelare un retroscena su quanto accaduto con la showgirl argentina.
Isola dei Famosi 2021: le parole di Cecilia Rodriguez
Come in molti ricorderanno, verso le battute finali dell’Isola dei Famosi 2021, c’è stata una frase di Cecilia Rodriguez che non ha fatto assolutamente piacere a Vera Gemma. Si parlava di Ignazio Moser, in particolare dei suoi tantissimi flirt. Ilary Blasi incominciò a scherzare su una possibile love story tra il ciclista e la figlia d’arte, quando la Rodriguez è intervenuta: “Ignazio se n’è fatte così tante brutte. No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui”. Un’uscita infelice che ha scatenato la rabbia degli utenti social, i quali hanno preso le difese di Vera e hanno accusato l’argentina di body shaming.
Isola dei Famosi 2021: il retroscena di Vera Gemma
Da quella frase ne scaturì una bufera che colpì duramente Cecilia Rodriguez, la quale però non tornò mai più sull’argomento. Si pensava ad un litigio feroce con la stessa Vera Gemma, la quale sappiamo non essere una che le manda a dire. Invece, la faccenda si sarebbe risolta in modo alquanto inaspettato. A rivelarlo è la stessa figlia d’arte che ha spiegato di aver incontrato la showgirl in puntata. Ai microfoni del settimanale Mio, diretto da Silvia Santori, ha dichiarato: “Ero davanti agli studi dell’Isola dei Famosi. Cosa è successo? Lei è scesa dalla macchina e le ho detto ‘Ti aspettavo, tesoro!’. Cecilia è sbiancata. Ma mi ha chiesto scusa e l’ho perdonata. Si è resa conto di aver avuto un’uscita molto infelice”.
Isola dei Famosi 2021: Vera e il suo aspetto
L’avventura di Vera Gemma all’Isola dei Famosi 2021 è stata caratterizzata anche da pesanti critiche sul suo aspetto fisico. L’attrice si è sempre detta distaccata da questo genere di attacchi, però ha anche affermato di non avere sempre uno scudo pronta a proteggerla. Ecco quindi che le parole di Cecilia Rodriguez la stupirono molto. Subito dopo quella frase, Vera aveva spiegato il rapporto col suo aspetto durante un’intervista a Il Punto Z di Tommaso Zorzi: “Sono riuscita sempre a conquistare gli uomini in passato grazie al mio aspetto fisico, quindi non mi vedo assolutamente brutta”.
A queste si aggiungono le recenti affermazioni: “Cecilia, alla fine, mi ha detto che dal vivo sono bellissima, mentre in Honduras non sembravo molto carina”.