Dopo l’archiviazione causa Coronavirus, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi si appresta a realizzare un cast a dir poco promettente. Sebbene la data d’inizio sia ancora lontana (si parla della terza settimana di gennaio 202), gli autori sarebbero già a caccia dei nuovi naufraghi. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Anna Tatangelo, la quale pare aver avviato i contatti con il reality di sopravvivenza. Stando ai rumors, la cantante sarebbe pronta a sbarcare in Honduras.

Isola dei Famosi 15: Anna Tatangelo nel cast?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi vedrà numerosi cambiamenti rispetto alla stagione precedente. Innanzitutto mancherà Alessia Marcuzzi alla guida, in quanto è stata sostituita da Ilary Blasi; in secondo luogo cambierà anche l’inviato che vede il ballottaggio tra Alvin e Can Yaman. Anche il cast sarà piuttosto scoppiettante dopo i nomi emersi in questi giorni. Tra tutti spicca quello di Anna Tatangelo, la quale sarebbe pronta a sbarcare in Honduras dopo la rottura con Gigi D’Alessio. Una sorta di viaggio per dimenticare il passato nonostante la cantante sia stata chiara in questi giorni: “Sono rimasta in ottimi rapporti con Gigi, è un pilastro importante della mia vita e lo sarà sempre”. 

Isola dei Famosi 15: i primi concorrenti

Stando ai rumors sarebbero in corso le trattative tra la produzione dell’Isola dei Famosi e Anna Tatangelo, la quale sarebbe piuttosto contenta di far parte del nuovo cast che sbarcherà in Honduras. D’altronde, la cantante è una persona che ama l’avventura e che ha fatto la sua determinazione una vera e propria virtù. Insomma, tutte caratteristiche che servono in un reality così impegnativo. Oltre a lei, gli autori avrebbero trovato l’accordo con altri due personaggi dello spettacolo.

Stiamo parlando di Ascanio Pacelli e Veronica Satta. Il primo è ricordato per l’esperienza al Grande Fratello 4 e per la storia d’amore con Katia; la seconda è ricordata per essere la figlia di Bobby Solo, anch’essa ex gieffina.