Pubblicato il: 07 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 300

Ivana Mrazova disperata: “Luca Onestini? Ho chiamato l’ambasciata italiana”

La modella ceca ha parlato del rapporto con Luca in questo periodo di emergenza sanitaria

Visualizza Foto

Diventata una delle coppie più amate dello spettacolo, Luca Onestini e Ivana Mrazova non stanno passando un bel periodo. A causa del Coronavirus, infatti, i due non si sono più visti in quanto la modella è bloccata in Repubblica Ceca. In questi giorni, Ivana ha spiegato ai suoi followers il motivo per cui non è con Luca e ha svelato di aver contattato persino l’ambasciata italiana per capire cosa deve fare per ricongiungersi al suo “congiunto”.

Ivana Mrazova: il rapporto con Luca durante la quarantena

Sta facendo molto discutere lo sfogo di Ivana Mrazova in merito al rapporto con Luca Onestini in questa emergenza sanitaria. La modella ceca, infatti, è attualmente in Repubblica Ceca dove alloggia con la sua famiglia. Sono, dunque, quasi due mesi che non vede il suo fidanzato e la mancanza si è fatta sentire. Alla domanda dei fan che chiedono quando potrà riabbracciare Luca, risponde: “Ho appena scritto un’email all’ambasciata italiana, perché al telefono non mi hanno risposto, quindi vediamo cosa mi risponderanno”. E ancora: “Io comunque continuerò a informarmi il più possibile, anche se qua le cosa cambiano tutti i giorni. Nessuno capisce bene cosa si può fare e cosa no e a quali condizioni”.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini a cena con una ragazza mentre Ivana è via: si tratta solo di un’amica?

Ivana Mrazova: lo sfogo e l’attesa

Continuando il suo sfogo, Ivana Mrazova ha svelato che non potrà utilizzare nessun aereo per far ritorno in Italia e che dovrà farsi accompagnare da qualcuno: “L’unica cosa che so è che non ci sono voli, quindi col volo non posso tornare. L’unica possibilità rimasta sarebbe la macchina ma anche in questo caso devo capire che cosa serve per poter ritornare, visto che devo attraversare tre stati diversi: Germania, Austria e Svizzera. Magari alle frontiere hanno diverse richieste e quindi devo capire questo”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma

La Mrazova è, giustamente, preoccupata anche per chi si presterà ad accompagnarla fino in Italia: “Devo capire cosa serve alla persona che mi accompagna, anche perché deve ritornare in Repubblica Ceca. Non so se poi deve essere messo in quarantena, se deve avere il test negativo, ci sono tante cose che ancora non ho capito”.


CATEGORIE