Da sempre nelle prime posizioni delle classifiche italiane, J-Ax non è nuovo a commenti su quello che non riguarda la musica. In queste ore, infatti, il noto rapper è intervenuto in merito ai vaccini contro il Covid-19. E’ cosa comune che il vaccino ha diviso l’opinione pubblica, nonostante sembri l’unica strada per tornare alla normalità. A tal proposito, J-Ax ha fatto discutere per una frase che ha letteralmente inferocito una buona fetta di fan.
J-Ax: le parole sul vaccino
Da qualche mese a questa parte non si fa altro che parlare di vaccini e Green Pass, il passaporto verde che consente di frequentare un certo genere di locali e trasporti. Sul tema è intervenuto anche J-Ax che ci è andato giù pesante con le parole. Essendo stato colpito egli stesso dal Covid-19, il rapper ha fatto intendere che il vaccino è importantissimo e tutti quei negazionisti dovrebbero smetterla di andargli contro. Ecco quindi che ha palesemente criticato chi si ritiene “no-vax” ovvero contro al vaccino: “Adesso, se sei no-vax e sei mio amico o fan, dico vattene”.
J-Ax: la rabbia dei suoi fan
L’affermazione di J-Ax ha scatenato un autentico putiferio. Tra i suoi tantissimi sostenitori, una buona fetta si è sentita chiamata in questione in quanto dubbiosa sulla credibilità del vaccino contro il Covid-19. Ecco quindi che sentirsi dire di andarsene dopo essere stati dei fan esemplari, non è andata a genio a quest’ultimi. In poche ore sono partite numerose critiche al rapper, il quale ha fatto sapere: “Mi scrivono per chiedermi quanto mi pagano per pubblicizzare il vaccino, quando tutti quelli che l’hanno fatto hanno contribuito senza percepire un soldo. Per loro, la mancanza di una prova, è la prova che questa cosa esista”.
J-Ax: la vita dopo il Covid-19
I commenti così aspri nei confronti di chi ha perplessità sul vaccino contro il Covid-19 nasce dal fatto che lo stesso J-Ax è stato colpito dal virus cinese. In quei momenti, il rapper si è sentito perso e svuotato: “Prima di aver avuto il Covid, ero uno di quelli che voleva ascoltare e capire i negazionisti con dati alla mano convincerli di ciò che stesse accadendo”. D’altronde, la sofferenza che il virus ha portato a J-Ax è stata tale da fargli capire che il vaccino è l’unica soluzione.
Ma non solo, il rapper ha confessato di essersi avvicinato a Dio con le preghiere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21: il fratello di un allievo della passata edizione entra nella scuola?
La nuova edizione del talent show entra nel vivo con i primi casting che potrebbero vedere volti già noti
In attesa di scoprire come sarà il cast dei professori di Amici 21…
Minacce di morte per Tommaso Zorzi, “Sappiamo dove abiti”: il motivo e la reazione del gieffino
Gli haters dell’ex gieffino crescono a vista d’occhio e con loro sono arrivate anche delle assurde minacce di morte
Tommaso Zorzi è nuovamente vittima degli haters…