Pubblicato il: 03 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 501

Jeremias Rodriguez durissimo su Instagram: le accuse sono rivolte a Stefano De Martino?

Alcune storie Instagram del fratello di Cecilia e Belen fanno supporre che il Jeremias si rivolga proprio all'ex cognato

Visualizza Foto

Mentre ancora non si sa cosa sia successo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che a quanto pare si sono davvero lasciati, sul web gli utenti hanno notato alcune strane frecciatine da parte del fratello minore della show-girl argentina, Jeremias. Tra lui e Stefano non è mai corso buon sangue, ed è facile immaginare che se Belen – come sembra – attualmente ce l’abbia a morte con De Martino per qualcosa che ha fatto, anche Jeremias sarà furioso. Per questo motivo è facile immaginare che frasi come “Per amare devi sapere che avere non è amore” siano rivolte proprio all’ex ballerino, che oggi conduce Made in Sud su Rai 2. Ma cosa pensa Stefano del polverone che si è alzato su di lui in questi giorni?

Gossip news, le parole di Jeremias Rodriguez sono rivolte a Stefano De Martino

In questi giorni il mondo del gossip nostrano non parla d’altro: cosa è successo e cosa sta succedendo davvero tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che erano tornati insieme dopo anni di lontananza? I due si sarebbero lasciati, come dimostra la tristezza di Belen e il fatto che la donna non indossi più la fede che aveva rimesso dopo aver ripreso la storia col papà di suo figlio.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

News di gossip, l’ex ballerino risponde alle domande sulla sua vita privata

Tuttavia non si capisce cosa sia successo di così grave tra i due. E per la prima volta dopo la presunta rottura, a parlare è stato Stefano, che ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana. Tuttavia l’ex ballerino ha spiegato di non voler parlare della sua vita sentimentale. “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica” ha esordito De Martino.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez conferma la crisi con Stefano De Martino: lei rivede Andrea Iannone e…

Notizie di gossip 2020, il silenzio di Stefano e la rabbia della famiglia Rodriguez

“E spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata” ha dichiarato De Martino alla rivista edita da Mondadori. Tuttavia già il fatto che non abbia smentito le voci, ribadendo che con Belen va tutto bene, la dice lunga sul fatto che non va affatto bene.

LEGGI ANCHE — Cecilia Rodriguez contro Stefano De Martino

Restiamo in attesa di vedere quale sarà la prossima mossa di Stefano, di Belen oppure, perché no, di Jeremias o Cecilia.

CATEGORIE