L’attore e comico Jerry Calà ha subito un infarto nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 marzo 2023, mentre si trovava a Napoli per le riprese del suo nuovo film. La notizia ha subito preoccupato i fans e le persone a lui vicine, ma a rompere il silenzio è stata la sua grande amica, la conduttrice Mara Venier, tramite un post su Instagram. Nel messaggio, Mara Venier ha dichiarato che Jerry Calà è stato sottoposto a un intervento chirurgico durante il quale gli sono stati impiantati degli stent, rivelando successivamente qual è adesso lo stato di salute dell’attore.
Jerry Calà: ecco quali sono le sue condizioni attuali
Jerry Calà si trovava a Napoli per girare il suo nuovo film, “Chi ha rapito Jerry Calà?”, di cui è anche il protagonista, quando è stato colpito da un infarto. A fornire un aggiornamento sulla sua situazione è stata la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, che ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Jerry e ha rassicurato i fan sul suo stato di salute: “Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva… ma sta BENE! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli… Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”.
Anche i suoi manager hanno voluto rassicurare i fan di Jerry Calà attraverso un comunicato stampa. Secondo loro, l’intervento è stato tempestivo e l’attore si sta riprendendo bene. Si confida in un recupero veloce e nel ritorno al lavoro già nei prossimi giorni per la ripresa del suo nuovo film prodotto da Gianluca Varriale, ma anche per la sua tournée in programma da aprile. La notizia dell’infarto di Jerry Calà ha suscitato grande preoccupazione tra i fan e gli amici dell’attore, che su Instagram gli hanno inviato messaggi di sostegno e di pronta guarigione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…