Quello di Jessica Antonini, ai tempi tronista di Uomini e Donne, per il corteggiatore Davide Lorusso era stato un colpo di fulmine, al punto che l’aveva scelto dopo poche esterne. I due hanno cominciato una relazione che sembrava andare bene, almeno fino a qualche settimana fa, quando i fan si sono accorti che Jessica era sempre sola e Davide non compariva più al suo fianco. A raccontare come sono andate davvero le cose ci ha pensato Jessica, le cui parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Jessica Antonini racconta com’è stata lasciata da Davide Lorusso
Stando al racconto fatto da Jessica Antonini al settimanale Uomini e Donne Magazine, Davide Lorusso sarebbe sparito da un giorno all’altro senza darle spiegazioni, dopo un lungo periodo in cui era molto freddo e si era rifiutato di andare da lei, che abitava a Roma, con la scusa di dover studiare per un corso di doppiaggio. “Mi sono fatta delle illusioni” ha dichiarato l’ex tronista, amareggiata.
L’amarezza dell’ex tronista di Uomini e Donne
“Pensavo di avere al mio fianco una persona che rispettasse me e mio figlio, ma così non è stato” ha spiegato Jessica Antonini, rivelando di essere stata lasciata di punto in bianco, senza delle valide motivazioni o delle spiegazioni. E ancora: “Al mio fianco evidentemente non avevo un uomo intenzionato a prendere questa relazione sul serio. A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via. Da quel giorno è sparito, non mi ha più chiamata, neppure quando è venuta a mancare la mia migliore amica“.
Jessica è pentita: “Dovevo dare retta a chi mi avvertiva che sarebbe andata così”
Jessica, infatti, ha subito un brutto lutto. Senza contare che suo figlio continua a chiederle di Davide: vuole sapere quando lo rivedrà perché lui gli ha fatto delle promesse che evidentemente non manterrà. “Mi ha telefonato qualche giorno dopo” ha proseguito Jessica, “giustificando il suo comportamento come un suo modo abituale di gestire le situazioni. Non si sentiva più sicuro del nostro rapporto e forse non lo era mai stato. Mi ha detto di aver sempre saputo di non essere pronto” ha concluso amaramente l’ex tronista.
La quale oggi si pente di non avere dato retta a chi la avvisava del fatto che lui era così, che da un giorno all’altro sarebbe sparito come fatto con altre ragazze prima di lei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Le frecciatine di Jessica Antonini a Davide Lorusso
Dopo la rottura tra i due, l’ex corteggiatrice non resta in silenzio e dice la sua su Lo Russo
Durante il trono e il dopo scelta, Jessica Antonini, a più riprese, aveva risposto alle dichiarazioni a mezzo social…