Jessica Antonini torna a far parlare di sé per via di alcune accuse molto forti. Ma questa volta non sono rivolte all’ex compagno, Davide Lorusso, bensì a Fabrizio Corona, che pure in passato aveva difeso strenuamente contro quanti avrebbero voluto vederlo di nuovo in carcere. E il motivo è che sostanzialmente, stando a quanto dichiara l’ex tronista di Uomini e Donne, Corona le sarebbe debitore di mille euro.
Jessica Antonini fa una rivelazione scioccante su Fabrizio Corona
I mille euro che Fabrizio Corona le dovrebbe, almeno stando a quanto sostiene Jessica Antonini, sarebbero il compenso per un lavoro fatto da lei per/con Corona e ancora non saldato. In poche parole, l’ex paparazzo dei vip l’avrebbe truffata e derubata di questi soldi per poi sparire nel nulla. La cosa è venuta a galla quando un followers dell’ex tronista di Uomini e Donne le ha chiesto su Instagram se lavorasse ancora con Corona come avvenuto qualche mese fa.
L’ex tronista di Uomini e Donne tuona: “Mi deve mille euro”
La risposta di Jessica Antonini ha spiazzato tutti. “Mah sto aspettando da settimane che mi richiami e che mi restituisca i 1000 euro di contratto che non ha rispettato e i soldi della mia immagini per foto e video” ha dichiarato, alludendo al lavoro di immagine, come modella per il nuovo brand dell’ex marito di Nina Moric. E anche parlando di Corona, la Antonini ne ha approfittato per lanciare l’ennesima frecciatina al veleno nei confronti dell’ex fidanzato Davide Lorusso, conosciuto a Uomini e Donne.
“Sarà che è un vizio in Lombardia sparire” ha aggiunto infatti la trentenne romana, alludendo al fatto che Davide non l’ha lasciata guardandola negli occhi, ma è semplicemente sparito da un giorno all’altro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne News, Jessica Antonini su Davide Lorusso: “non voglio un coniglio in casa”
L’ ex tronista svela dettagli spiazzanti sulla rottura con Davide, in particolare racconta della sua sparizione.
Jessica Antonini e Davide Lorusso sono una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne…