Continua ad arricchirsi di nuovi e inediti dettagli la rottura tra Jessica Antonini, ex tronista di Uomini e Donne, e la sua scelta nel programma, il barman Davide Lorusso, col quale è stata fidanzata da settembre a una decina di giorni fa, quando a quanto pare – stando al racconto di Jessica, perché lui non ne ha mai parlato – Davide sarebbe letteralmente sparito nel nulla. Ma lei non ci sta e come ultima mossa ha deciso di sbugiardare l’ex pubblicando i post di quello che scriveva ad altre donne mentre stavano insieme.
La rabbia di Jessica Antonini
Consapevole del fatto che in passato aveva difeso il fidanzato da ogni critica o illazione, Jessica Antonini come prima cosa ha fatto mea culpa, ammettendo che doveva dare retta a chi la metteva in guardia da lui. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi lasciato intendere che Davide Lorusso l’abbia tradita, e per dimostrare ciò ha pubblicato un post eloquente che il barman veneto avrebbe mandato a una ragazza mentre era ancor impegnato con Jessica.
L’ex tronista, tradita e umiliata, pubblica degli screen
“Mi stanno arrivando tantissimi screen” ha esordito tatuatrice di Gavignano Sabina. “Questo forse è l’unico che pubblicabile” ha proseguito, “Che dignità! Menomale che io mi ammazzavo per difenderlo. Chiedo scusa a tutte le persone che ho sbranato quando mi davano dei gran consigli e avvertimenti. E qui concludo perché se parlo la figura di mer** diventa internazionale!”. Jessica Antonini ha poi pubblicato una storia Instagram con la conversazione di Lorusso con una ragazza.
Davide Lorusso ha tradito Jessica? La chat parla chiaro
Il barman sostanzialmente ci provava, sto arrivando ad invitarla a casa sua. “Mi sono fatta delle illusioni”, ha dichiarato amaramente Jessica Antonini. “Pensavo di avere al mio fianco una persona che rispettasse me e mio figlio, ma così non è stato. Sono stata lasciata di punto in bianco, senza delle valide motivazioni […] Al mio fianco evidentemente non avevo un uomo intenzionato a prendere questa relazione sul serio”. Anche il modo in cui l’ha lasciata ha ferito Jessica.
“A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via. Da quel giorno è sparito, non mi ha più chiamata, neppure quando è venuta a mancare la mia migliore amica” ha concluso la Antonini, che è rimasta estremamente ferita anche per quest’ultima, grave mancanza di rispetto e sensibilità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Jessica Antonini rivela: “Davide Lorusso è sparito da un giorno all’altro”
L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato come è naufragata la sua storia d’amore nata a Uomini e Donne
Quello di Jessica Antonini, ai tempi tronista di Uomini e Donne, per il corteggiatore Davide Lorusso era stato…