Solo qualche giorno fa, il Jova Beach Party si è ritrovato le accuse degli ambientalisti e di quelli che sostenevano che lo staff del cantautore avesse ingaggiato lavoratori in nero. Naturalmente tutto è stato smentito da Jovanotti stesso, ma ora spunta una nuova critica direttamente sulla qualità artistica del suo show. Arriva da Gemitaiz, noto rapper della scena italiana, che ha letteralmente sbottato contro l’evento estivo. Il motivo? Soldi sprecati per nulla.
Jovanotti: Gemitaiz contro il suo show
Mentre il Jova Beach Party continua ad incassare migliaia e migliaia di euro in giro per le tappe estive italiane, Jovanotti si è ritrovato al centro della critica di Gemitaiz. Il pomo della discordia è una domanda al rapper fatta da un utente social, il quale gli chiedeva se potessero esserci delle possibilità di vederlo ospite all’evento di Lorenzo Cherubini. La risposta è stata un fiume in piena: “Raga non mi chiedete più se andrò anche io a qualche Jova Beach Party. Trovo che Jovanotti sia un pagliaccio e che porti un carrozzone di qualunquismo cosmico. Sessanta o novanta euro per vederlo saltare vestito da pirata mentre passa da Benny Benassi ai Queen”.
Jovanotti: volano parole durissime
Lo sfogo di Gemitaiz è continuato sempre sul suo profilo Instagram, affermando che Jovanotti si sia sostanzialmente venduto alla scena: “Avrà anche fatto del bene quando ha cominciato, ma da tempo è l’emblema del ribelle che, appena ha visto il cash, si è venduto alla qualunque. Non ci andrei manco morto”. E mentre l’opinione pubblica si spacca, facendo nascere un duro confronto tra i fan del rapper e quelli del cantautore, gli esperti rivelano che Gemitaiz non sarebbe l’unico artista a pensare ciò di Lorenzo Cherubini. Il rapper è solo colui che ci avrebbe messo la faccia, ma dietro si nasconderebbero tanti altri artisti che non avrebbero accolto positivamente lo show di Jova.
Antipatia o invidia? Non lo sapremo mai, ma sta di fatto che c’è tensione nel panorama musicale per questo evento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…