Non tutti sanno che Junior Cally, il rapper che parteciperà al Festival di Sanremo 2020 e che in questi giorni è nel mirino delle critiche per via di alcuni testi di canzoni giudicati sessisti e inneggianti alla violenza contro le donne, ha una fidanzata decisamente famosa, soprattutto per chi segue il gossip legato a Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex tronista Valentina Dallari, che il cantante ha citato in sua difesa.
Junior Cally si difende dalle accuse di sessismo
“È da qualche giorno che rifletto su quanto sta accadendo intorno a me” ha esordito Junior Cally su Instagram. Il rapper romano si riferisce alle accuse di sessismo e soprattutto di esaltazione della violenza sulle donne per via del testo di una canzone che parla di uno stupro. “Quello che accade è che moltissime persone si sono sentite offese da alcuni testi da me composti in passato e dalle immagini che li hanno accompagnati” ha dichiarato il cantante.
Il rapper tira in ballo la fidanzata Valentina Dallari
Che poi ha spiegato: “Ho provato a spiegare che era un altro periodo della mia vita e che il rap ha un linguaggio descrittivo nel bene e nel male e rappresenta la cruda realtà come fosse un film”. E per dimostrare a tutti che lui nella vita non è un violento, l’artista ha citato le due donne della sua vita: la mamma e la fidanzata, l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari. “Trovo insopportabile la sola idea della violenza contro le donne, in ogni sua forma” è sbottato Junior Cally.
L’ex tronista di Uomini e Donne non commenta
E ancora: “Mamma Flora è la persona più importante della mia vita e da qualche mese c’è Valentina al mio fianco: siamo complici, amici, ci amiamo e rispettiamo. Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo”. Ma cosa avrà da dire Valentina Dallari in merito? Finora l’ex tronista di Uomini e Donne, autrice di un libro che racconta il suo passato da anoressica, non ha commentato in alcun modo la vicenda.
Ma siamo certi che durante il Festival di Sanremo 2020 sarà in prima fila per sostenere il suo fidanzato.