Ha appassionato i telespettatori diventando protagonista di Uomini e donne, per poi sorprendere ancora prendendo parte a La talpa e passando al ruolo di opinionista fissa ai talk-show di Barbara D’Urso, si tratta di Karina Cascella, che ora svela il motivo della sua lontananza attuale dalla tv. In molti, tra gli internauti si chiedono e chiedono a Karina come mai lei non figuri da tempo nel piccolo schermo e soprattutto non svolga più il ruolo di spalla destra nei salotti dursiani, dettaglio che lascia a molti pensare che vi sia dell’astio tra la Cascella e la D’Urso. Ma riattivatasi in queste ore sui social, la diretta interessata, Karina, ha risposto ad alcuni quesiti dei fan, senza risparmiarsi sulla D’Urso né sui veri motivi per cui è lontana dalla tv, svelando una svolta in atto nella sua vita. Dettagli che vi indichiamo di seguito.
Karina Cascella rompe il silenzio sull’assenza dalla tv
Negli ultimi mesi Karina Cascella preoccupa i suoi fedeli sostenitori, per il fatto di non figurare più nel piccolo schermo da mesi più in tv, soprattutto nei talk-show di Barbara D’Urso, quali Live-non è la D’Urso, Pomeriggio 5, Domenica Live. Particolare per cui è cominciata a circolare nel web la voce secondo cui tra Barbara e Karina non scorra buon sangue come in passato, un’indiscrezione a cui la Cascella ha ribattuto in un nuovo intervento social.
Karina Cascella si apre su Instagram
Riattivatasi tra le Instagram stories, in queste ore, Karina Cascella ha quindi risposto agli ultimi interrogativi ricevuti dagli internauti, tra cui uno che le chiede se sia in cattivi rapporti con Barbara D’Urso, vista la sua assenza dai talk dursiani, e ha quindi svelato di voler dare una svolta alla sua vita, stanca ormai del ruolo di personaggio polemico in tv. “Barbara con me è sempre stata super carina, è una donna gentile e disponibile. Non si stanca mai e ha tutta la mia stima. Sono io che sono stanca di vedermi in quella veste. Mi piacerebbe mostrare anche altro”.
Il nuovo progetto di Karina Cascella
Sempre tra le storie, poi, a chi le chiedeva cosa amasse guardare della Rai, il volto Mediaset Karina Cascella non ha fatto mistero di amare i programmi Ballando con le stelle e Pechino Express. Sempre in risposta ai quesiti dei fan, inoltre, lei ha svelato che tornerebbe a fare da spalla destra come opinionista a Gianni Sperti (come lei volto storico di Uomini e donne), e a chi si chiede se abbia in cantiere un ritiro dalla tv lei non esita a rispondere. Al momento non intende tornare in tv né come concorrente di un reality, né come opinionista polemica, ma si candiderebbe volentieri come concorrente di Ballando con le stelle, per tirare fuori un’altra sé. Intanto la Cascella cerca la svolta nella sua vita e intende dedicarsi all’apertura del suo ristorante, attività imprenditoriale per cui lei si auspica il meglio in tempi di pandemia da Coronavirus.
Chissà, quindi, se a breve rivedremo Karina in tv.