Da tempo è lontana dai riflettori del piccolo schermo e intanto, Karina Cascella, è tornata a far parlare di sé rompendo il silenzio sulla sua assenza dal mondo dello showbiz. L’occasione della confessione è un nuovo intervento pubblico, dove, incalzata sul suo privato, Karina spiega che è alle prese con un periodo non facile sotto più punti di vista per lei, segnato in particolare dalla pandemia di Coronavirus, che le ha arrecato diversi problemi, anche di salute. Tra gli altri, la Cascella non nasconde neanche il matrimonio saltato con il suo compagno. Intanto, a tenerla occupata e a non farle pensare ai problemi sono gli impegni della sua attività. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha dichiarato, l’ex Uomini e donne.
Karina Cascella si racconta: la confessione dopo l’addio alla tv
Da molti telespettatori viene ricordata come una degli storici opinionisti di Uomini e donne e i talk condotti negli ultimi anni da Barbara D’Urso, quali Pomeriggio 5, Live e Domenica Live, ma la vita di Karina Cascella è radicalmente cambiata negli ultimi anni. L’ex Uomini e donne , infatti, non è più un’opinionista tv, neanche a Pomeriggio 5, l’unico format dursiano confermato nei palinsesti Mediaset del nuovo anno in corso, e la sua lontananza dal piccolo schermo è dovuta anche alla pandemia di Coronavirus e i relativi effetti degli ultimi anni, che hanno segnato la sua vita, tanto da vedersi costretta a lasciare lo showbiz. O almeno questo è stando a quando la Cascella ha riportato in un intervento registrato via social, su Instagram.
L’ex Uomini e donne Karina Cascella travolta dai problemi: il botta e risposta
Riattivatasi tra le Instagram stories, in queste ore, Karina Cascella si è lasciata andare a diverse confidenze intimiste, in risposta ad alcuni quesiti dei follower sulla sua sfera personale. L’ex Uomini e donne ha quindi fatto sapere di non avere più la tranquillità di un tempo nella sua vita, che è inevitabilmente cambiata. “Sei serena in questo periodo?”, le ha chiesto un utente, e lei ha ribattuto: “Da circa due anni non ho più la serenità di un tempo”. Poi, sempre in risposta ai quesiti del web, la Cascella ha continuato ad aprirsi sul cambiamento della sua vita dipeso anche dalla salute: “La pandemia, problemi miei personali e di salute, mi hanno travolta…Ma sono fiduciosa che tutto piano si possa sistemare”.
Karina Cascella e il matrimonio saltato: come è cambiata la vita dell’ex opinionista tv
Nel suo intervento, inoltre, in risposta alla curiosità generale del web sul matrimonio recentemente preannunciato con il compagno Max, Karina Cascella ha poi rivelato di essersi vista costretta anche a rimandare a data da destinarsi le sue nozze: “Siamo quasi da due anni in pandemia. Quindi non è dipeso da noi il fatto di rimandare. Ci sarà tempo e sarà bellissimo”. Attualmente Karina e Max convivono a Bergamo con la piccola Ginevra, la figlia che Karina ha avuto dall’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci e sembra palesarsi ottimista in vista del futuro. Questo, nonostante i problemi che l’hanno inondata di recente, anche di salute, che intanto lei preferisce non rivelare nella speranza che tutto possa risolversi per il meglio, e mentre prosegue l’attività imprenditoriale, che Karina ha avviato in seguito all’addio alla tv. L’ex Uomini e donne, nel dettaglio. gestisce un ristorante di specialità argentine -chiamato Matambre- dai prezzi contenuti.
Non ci resta, quindi, che continuare a seguire Karina sui social per scoprire cos’altro le riserverà il destino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Karina Cascella in difficoltà economica per colpa di Barbara D’Urso?
L’influencer ed opinionista racconta delle difficoltà del suo lavoro e della sua attività
L’ex volto di Uomini e Donne, Karina Cascella, ha recentemente…