Khaby Lame è l’influencer del momento, per aver spodestato Chiara Ferragni dalla prima posizione che lei a lungo ha occupato su un noto social. Ma cosa ne pensa lui del primato raggiunto? In un’intervista concessa ad un noto web-journal, il tiktoker ha commentato il suo traguardo dicendosi fiero del supporto ad oggi ricevuto nel web, fino al sorpasso di questi giorni conseguito danni della fashion blogger italiana più amata nel mondo. E non solo. Ha, inoltre, menzionato la stessa Ferragni, non risparmiandosi il suo parere maturato sull’esperta di tendenze, che considera molto diversa da lui. Tutti particolari, di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Chiara Ferragni superata da Khaby Lame
Di questi giorni è la notizia secondo cui Khaby Lame ha superato Chiara Ferragni come influencer più seguito sulla piattaforma del social-network più amato dai giovani, TikTok. Un primato importante per Khaby quello ottenuto in rete, che ora solleva nel web l’ipotesi che si sia chiuso un cerchio nella vita della Ferragni e che l’impero social della cremonese sia a rischio. Ma sarà davvero così? Intanto, al riguardo si è pronunciato lo stesso Khaby, in una prima intervista concessa a Fanpage dopo il record ottenuto su Tik Tok.
Khaby Lame commenta il record raggiunto ai danni di Chiara Ferragni
In occasione dell’intervista Khaby Lame ha dapprima esordito dicendosi entusiasta del traguardo raggiunto su Tik Tok come influencer più seguito sulla piattaforma prima di Chiara Ferragni, per poi palesare di non aver mai cercato di fatto il successo tanto da mostrarsi in rete nella sua naturalezza e dando libero sfogo alle sue passioni. “Una persona prima di pensare alle classifiche, ai soldi, deve avere la passione. Senza passione non vai da nessuna parte secondo me. Continuo a fare video per far ridere le persone. Anche se fossi stato ottantesimo o se non fossi stato conosciuto avrei continuato a fare video come faccio ora”, ha infatti fatto sapere.
Chiara Ferragni: Khaby Lame si considera diverso da lei
A conclusione dell’intervento, infine, Khaby Lame non si è risparmiato neanche sull’influencer che ha superato in termini di seguito su Tik Tok, ovvero Chiara Ferragni. “Prima di tutto parto dicendo che io rispetto molto Chiara Ferragni perché ha fatto una cosa che in Italia non c’è mai stata. Lei alla fine è stata la prima a portare il mondo degli influencer in Italia, infatti si è creata un grande impero -ha dichiarato, paragonandosi alla consorte di Fedez-. Io e lei siamo due cose completamente diverse. Del sorpasso sinceramente non è che mi interessi più di tanto; primo, quarto o ultimo non mi cambia nulla sinceramente. Sono contento comunque della classifica, di essere primo, è una cosa che ti rende orgoglioso”.
Insomma, che sia finita o no un’era di Chiara Ferragni è ancora presto per dirlo, ma sembra proprio che Khaby non sia intenzionato a dichiarare guerra all’impero dei Ferragnez sui social. Chissà, quindi, cosa accadrà in futuro.