La nuova stagione de La casa di carta si appresta a debuttare su Netflix a partire dal mese di gennaio, precisamente il 18 gennaio 2020. Stando a quanto rivelato sul web, la serie spagnola che ha spopolato in tutto il mondo potrebbe vedere anche un volto molto noto agli italiani. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, la quale sarebbe in lizza per aggiungersi al prestigioso cast. Le voci sarebbero nate dall’ultima intervista della showgirl argentina, in cui ha ammesso di avere in progetto una serie tv.
La casa di carta 4: arriva anche Belen Rodriguez?
Mancano ancora diversi mesi al debutto della nuova stagione de La casa di carta, ma nelle ultime ore è spuntata una voce a dir poco incredibile. Tra i protagonisti della serie spagnola potrebbe, infatti, arrivare Belen Rodriguez. La voce è emersa di recente, a seguito di una curiosa intervista della showgirl argentina alla rivista Las Rosas. In questa occasione, la ragazza ha svelato: “Sto per realizzare un sogno. Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: è una serie per Netflix”.
La casa di carta 4: Belen Rodriguez ci sarà?
La rivelazione ha subito spinto a pensare che la Rodriguez possa essere stata contattata dagli autori della serie spagnola, i quali potrebbero inserire un nuovo personaggio femminile alla banda del Professore. Sebbene abbia rivelato che farà presto parte di una serie tv su Netflix, Belen Rodriguez non ha ancora svelato quale. La maggior parte delle voci indirizzerebbero la showgirl verso La casa di carta, supponendo che possa entrare a far parte del cast nelle vesti di un nuovo personaggio. Non a caso, dopo la morte di Nairobi, gli autori avrebbero in mente di inserire un’altra protagonista femminile, la quale sia sensuale e al tempo stesso determinante.
Insomma, tutte caratteristiche che avrebbe proprio la Rodriguez. Tuttavia, va anche detto che la showgirl potrebbe aver iniziato a lavorare ad una serie tv completamente nuova che non abbia nulla a che fare con quella spagnola.