La quinta stagione de La casa di carta sta per debuttare su Netflix con grosse novità nel cast. La banda, che ha appena perso Nairobi (Alba Flores), è pronta ad accogliere altri due componenti. Uno è già stato svelato in queste ore, l’altro potrebbe essere confermato nelle prossime settimane. Stiamo parlando di Alex Gonzalez, meglio conosciuto per il ruolo di protagonista in Il Principe – un amore impossibile. L’attore spagnolo, infatti, potrebbe raggiungere l’amico Miguel Angel Silvestre, già confermato nel cast.

La casa di carta 5: Alex Gonzalez nel cast?

Dopo una lunga attesa, La casa di carta è pronta ritornare sulla piattaforma Netflix con una nuova edizione. Sarà la quinta, probabilmente l’ultima che chiuderà un’avventura partita nel 2017, e vedrà delle grosse novità nel cast. Due attori molto amati in Spagna, infatti, sarebbero pronti ad aggiungersi alla banda. Uno è già stato svelato e si tratta di Miguel Angel Silvestre, il quale ha dato la conferma attraverso una foto che lo ritrae insieme ad Ursula Corbero (Tokyo). L’altro è un volto molto conosciuto in Italia: Alex Gonzalez. L’attore, protagonista de Il Principe – un amore impossibile, avrebbe iniziato una lunga trattativa con gli autori della serie. Qualcuno ipotizza che possa raggiungere l’amico Silvestre in quanto i due sono molto legati e spesso fanno coppia nelle serie spagnole.

GF Vip 5, Matilde Brandi ha un incidente: la corsa in infermeria La ballerina ha sbattuto anche la testa contro la telecamera e sarebbe finita in infermeria

La casa di carta 5: quando torna in tv?

Le novità della quinta stagione de La casa di carta non riguarda soltanto il cast che, nel corso di questi anni, ha avuto una vera e propria ristrutturazione. Non a caso, in attesa di scoprire se Alex Gonzalez farà davvero parte di questa nuova avventura, i telespettatori si chiedono quando ritornerà la serie spagnola su Netflix. Stando ai rumors, il Coronavirus ha fermato le riprese che erano in pieno svolgimento a marzo 2020, ma il ritorno sul set sarebbe praticamente immediato. Le prime scene, infatti, sarebbero state girate e il mese di programmazione sarebbe stato fissato a febbraio 2021.

Mario Balotelli fidanzato con l’ex corteggiatrice Alessia Messina: ecco chi è e cosa fa Tutti gli indizi portato a una splendida ex corteggiatrice di Uomini e Donne che attualmente starebbe frequentando in maniera seria il calciatore

Si ripartirà dalla morte di Nairobi e dalla poliziotta Alicia Sierra che, ormai ricercata, è riuscita a rintracciare e scovare il Professore. E voi, cosa ne pensate?