L’universo de La Casa di Carta si espande con un nuovo capitolo spin-off incentrato su Berlino, protagonista secondario della serie pilota. Da alcuni mesi a questa parte si parlava dell’arrivo della trama e ora è arrivato finalmente l’annuncio ufficiale da parte di Netflix. La data di rilascio non è così lontana quanto si pensava, in quanto la nuova serie andrà in onda alla fine di questo anno. Inoltre spuntano frammenti di trama e soprattutto la conferma di altri capitoli.

La Casa di Carta: confermato il rilascio di Berlino

Dopo tante chiacchiere e ipotesi, è arrivata la notizia che tutti gli appassionati de La Casa di Carta attendevano da tempo. Lo spin-off su Berlino è pronto e si intitolerà proprio come il diretto interessato. L’annuncio è arrivato dalle pagine ufficiali di Netflix, il quale ha definito anche il rilascio della serie: sarà a dicembre 2023, probabilmente prima di Natale.

La casa di carta 4: nel cast si aggiunge anche Belen Rodriguez? La showgirl ha svelato di avere in progetto una serie su Netflix e qualcuno ipotizza che sia quella spagnola

Qui il comunicato: “Un nuovo colpo nella città dell’amore. Dal mondo de La Casa di Carta, BERLINO arriva su Netflix a dicembre”. Entusiasmo alle stelle per i fan della serie spagnola che potranno festeggiare per ben tre volte, in quanto gli autori del progetto hanno confermato che saranno addirittura tre le stagioni incentrate sulla vita del personaggio più controverso della banda.

La Casa di Carta: anticipazioni sulla trama

Come sottinteso da Netflix, il primo capitolo dello spin-off dedicato a Berlino si svolgerà in Francia. Il personaggio che gli appassionati della serie hanno imparato a conoscere si troverà a Parigi per un colpo da maestro. Qui userà tutto il suo ingegno per realizzare uno dei furti più importanti, nonché fondamentali della sua vita.

La Casa di Carta 5: svelato il finale alternativo, il remake e lo spin-off La fortunata serie spagnola sarebbe potuta finire diversamente ma intanto si lavora allo spin-off

Ci sarà spazio anche per alcuni personaggi già visti nel corso del capitolo pilota, uno su tutti il fratello Sergio Marquina, conosciuto come Il Professore, il quale comparirà però solo per qualche spezzone. La serie dovrebbe essere composta da sei episodi che saranno suddivisi in due blocchi da tre.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La casa di carta 5: un attore amatissimo in Italia si aggiunge al cast?

La casa di carta 5: un attore amatissimo in Italia si aggiunge al cast? La quinta stagione della serie potrebbe vedere l'arrivo di un sex symbol che ha fatto clamore in Italia

La Casa di Carta 4, spunta una clamoroso retroscena su una delle protagoniste

La Casa di Carta 4, spunta una clamoroso retroscena su una delle protagoniste Nelle ultime ore è spuntata una clamorosa rivelazione su una delle protagoniste della serie spagnola

La casa di carta: ecco quanto guadagnano gli attori della serie spagnola!

La casa di carta: ecco quanto guadagnano gli attori della serie spagnola! Gli amatissimi attori della serie spagnola sarebbero ricoperti d’oro per ogni puntata girata.